Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Kiko Konscious Collection, la prima linea vegan ed eco friendly del brand

Si chiama Kiko Konscious Collection la prima linea interamente vegan ed eco friendly del brand low cost italiano. Il minimo degli ingredienti per il massimo della performance.

In un mondo che strizza sempre più l’occhio al cruelty free e al minor impatto possibile sull’ambiente, Kiko lancia la sua prima linea interamente vegan: la Konscious Collection. La nuova collezione del brand italiano, disponibile nei flag store ed online, è formulata con il minor numero di ingredienti possibile, garantendo allo stesso tempo performance straordinarie.

Il packaging, dallo stile minimal, è sostenibile ed eco friendly ideato per ridurre l’impatto sull’ambiente. La linea è contenuta in confezioni dalle linee pulite e monocolore, un grigio perla elegante ma allo stesso tempo essenziale. Il motto della Kiko Konscious Collection è “Perché basta l’essenziale per ottenere il massimo dei risultati e sentirti incantevole”.

La Konscious Collection è una linea completa formata da prodotti makeup e skincare dalla texture leggera, formulati senza ingredienti di originale animale ed estremamente performanti. All’interno della collezione, Kiko ha inserito tutto ciò che serve per ricreare un look Makeup completo, manicure e skincare con tanto di accessori.

Kiko Konscious Collection: Makeup Occhi

Nella collezione sono state inserite due palette occhi con all’interno 9 ombretti dai finish matt, satin e metal. La Good Vibes ha tonalità tonalità fredde che passano dai viola ai rosati mentre la Less Is More contiene marroni e aranciati.

All’interno della Konscious Collection sono disponibili delle matite occhi eyeliner e kajal proposte in quattro colori: nero, blu scuro, verde intenso e marrone. In linea anche un Eyeliner liquido nero a lunga durata dal tratto preciso. Non poteva mancare anche il Konscious Vegan Volume Mascara, per intensificare lo sguardo con una sola passata. Per le sopracciglia una classica bora Pencil disponibile in quattro diverse tonalità.

Kiko Konscious Collection: makeup labbra

Per le labbra Kiko ha inserito due tipologie di prodotto: un balsamo labbra colorato e nutriente con burro di Karitè in tre nuance, per coccolare e rendere morbide le labbra. E il Rossetto cremoso con oli nutrienti dal finish matt disponibile in sei tonalità. Nonostante la formulazione vegan ed essenziale i rossetti della linea Konscious promettono una lunga durata e un colore intenso.

 

Kiko Konscious Collection: makeup viso

La nuova collezione Kiko ha tutti i prodotti necessari per realizzare una base viso completa. A cominciare dal 2 in 1 primer e siero viso idratante e uniformante che va migliorare la tenuta del make-up e da al viso una sensazione di freschezza immediata. La BB Mousse è il prodotto ideale per chi in estate non vuole rinunciare a uniformare l’incarnato. Disponibile in sei tshade diverse, la bb cream dona un finish matt lasciando la pelle levigata e setosa.

Per settare la base viso ci pensa la cipria opacizzante dal finish matt formulata per le pelli grasse e che tendono a lucidarsi facilemente. Il prodotto è disponibile in sei tonalità. I KIKO Konscious Matte Blush donano colore al viso grazie alla loro texture fine a base minerale e alla loro applicazione modulabile per un risultato leggero o intenso. Per dare luce Kiko ha pensato agli illuminanti in polvere compatta dal finish delicato e disponibile in due varianti: oro ed oro rosa.

kiko konscious collection

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell’imprenditrice

Paola Pulvirenti

Sanremo 2023, Sephora è il make-up partner della 73° edizione del Festival

Redazione Beauty

Belén nel beauty store Pinalli di Bergamo per il lancio della capsule Belén For Diego Della Palma

Redazione Beauty

Lascia un commento