Wondernet Magazine
Streaming

“Squid Game 2”, il regista Hwang Dong-hyuk svela alcune novità della nuova stagione

"Squid Game 2", nuove rivelazioni del regista Hwang Dong-hyuk
La serie coreana che ha polverizzato ogni record di visualizzazioni in streaming torna per la seconda stagione, che dovrebbe debuttare nel 2023. Il regista di “Squid Game” Hwang Dong-hyuk ha rivelato quali saranno le tematiche della nuova stagione

Sull’onda dell’enorme successo riscosso lo scorso autunno da “Squid Game”, Il coreano Hwang Dong-hyuk, creatore della serie Netflix, aveva annunciato già lo scorso novembre che sarebbe stata realizzata una seconda stagione dell’intrigante storia che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

A quanto pare, in “Squid Game 2” assisteremo al ritorno dell’attrice rivelazione Jung Ho-yeon.  Kang Sae-byeok, ovvero il concorrente n. 067, sarà fatta “rivivere” attraverso un escamotage, visto che nella prima stagione era stata pugnalata a morte. Ecco cosa ha detto Hwang Dong-hyuk a proposito della nuova stagione della serie Netflix

“Squid Game 2”: le rivelazioni del regista Hwang Dong-hyuk

La prima stagione di Squid Game ha tenuto incollati agli schermi milioni di spettatori in tutto il mondo. Il creatore Hwang Dong-hyuk sta raccogliendo le idee per bissare quel successo clamoroso, facendo fare alla serie un salto di qualità.

“L’umanità sarà messa alla prova ancora una volta attraverso quei giochi”, ha detto il regista a Vanity Fair. Hwang Dong-hyuk, quando gli è stato chiesto delle tematiche che verranno affrontate in “Squid Game 2”, ha invitato gli spettatori a riflettere su un’importante questione. “Voglio porre la domanda: ‘È possibile una vera solidarietà tra gli esseri umani?'”.

"Squid Game 2", nuove rivelazioni del regista Hwang Dong-hyuk

Nell’intervista il regista ha anche riflettuto sull’esito della prima stagione. “Se i personaggi fossero stati in grado di parlare tra loro, di collaborare tra loro, sono convinto che ci sarebbe stata la possibilità di vedere più vincitori”, ha spiegato, aggiungendo che invece, i personaggi erano “concentrati sul voler uccidersi a vicenda”.

Gi-Hun nella seconda stagione della serie

Finora Hwang Dong-hyuk ammette di avere solo tre pagine di idee, che in seguito diventeranno sceneggiature. Senza rivelare molti particolari, Hwang ha dichiarato che Gi-Hun, interpretato da Lee Jung-jae tornerà sicuramente in “Squid Game 2”. “Voglio solo che Gi-hun abbia una vita più felice”, ha detto.

"Squid Game 2", nuove rivelazioni del regista Hwang Dong-hyuk

Anche se è troppo presto per sapere quale sarà il destino di Gi-Hun nella seconda stagione della serie Netflix, in un’intervista rilasciata lo scorso dicembre all’Associated Press il regista ha rivelato che “farà qualcosa per il mondo”.

Torneremo con aggiornamenti su “Squid Game 2” appena ci saranno nuove notizie….stay tuned!

Articoli correlati

“The Crown 5”: al via le riprese della nuova stagione della serie sui reali inglesi

Redazione

“Lucifer 6”: da oggi l’ultima stagione della serie con il diavolo più affascinante di sempre

Eleonora Gandaglia

“Moon Knight”, da oggi 30 su Disney+ la nuova serie Marvel con Oscar Isaac

Redazione

Lascia un commento