Wondernet Magazine
Streaming

Squid Game 2, Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione della serie

Squid Game, iniziate le riprese della seconda stagione
Con un post pubblicato sui social, Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione di “Squid Game”, rivelando inoltre i nomi di alcuni attori che riprenderanno il loro posto, e introducendo qualche novità

Finalmente i fan della serie più vista su Netflix hanno avuto la conferma ufficiale: è partita la lavorazione della seconda stagione di “Squid Game”.

Con 1,65 miliardi di ore di visualizzazioni, la serie è la più vista in assoluto nel mondo e la più vista al lancio: nei primi 17 giorni di programmazione ha tenuto incollati agli schermi ben 111 milioni di spettatori. Ma vediamo cosa ha rivelato il gigante dello streaming nel post dove ha annunciato la seconda stagione di “Squid Game”.

Squid Game, è ufficiale: iniziate le riprese della seconda stagione

È lo stesso Hwang Dong-hyuk, il regista della serie dei record, a firmare l’annuncio pubblicato sui social, dove si legge: “Sta arrivando un round tutto nuovo. Ci sono voluti 12 anni per realizzare la prima stagione di “Squid Game” l’anno scorso, ma solo 12 giorni perché diventasse un fenomeno globale. In qualità di scrittore, regista e produttore di “Squid Game”, voglio ringraziare i fan di tutto il mondo con un grande urlo. Grazie per aver guardato e amato la nostra serie. Ed ora, torna Gi-hun, torna Front Man. Sta arrivando la seconda stagione. Potrebbe tornare l’uomo con il completo e lo ddakji. E conoscerete il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi ancora una volta per un round tutto nuovo”.

Squid Game, iniziate le riprese della seconda stagione

Per chi non avesse visto la prima stagione o non ricordasse i nomi citati da Hwang Dong-hyuk, Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae), è il giocatore che con il numero 456 ha vinto nella prima stagione di Squid Game.

Squid Game, iniziate le riprese della seconda stagione

Front Man invece,  interpretato da Lee Byung-hun, è iI leader dello Squid Game. Indossa un cappotto grigio con cappuccio e una maschera nera. Il suo vero nome è Hwang In-ho, fratello maggiore del detective Hwang Jun-ho. L’uomo con lo ddakji è un uomo d’affari che usava lo ddakji, un gioco coreano costruito piegando insieme due pezzi di carta quadrati in un quadrato, per reclutare potenziali giocatori per partecipare agli Squid Games.

Squid Game, iniziate le riprese della seconda stagione

Young-hee, infine, è la gigantesca bambola robot che gioca sulle note di una filastrocca per bambini gioca a “Un, due, tre…stella”. Chi si muove viene sterminato. E nella seconda stagione di Squid Game, seconda quando anticipato da Hwang Dong-hyuk, conosceremo la sua versione maschile Cheol-su. 

In attesa di nuovi dettagli sulla seconda stagione di “Squid Game”….stay tuned!

 

Articoli correlati

Squid Game 2. Confermata la seconda stagione della serie

Redazione

“The Ferragnez”: il trailer della seconda stagione tra risate, lacrime e tante emozioni

Redazione

Gigi Hadid co-conduttrice della seconda stagione di “Next in Fashion”

Redazione

Lascia un commento