Wondernet Magazine
Make-up

Stassie x Kylie, la collezione make-up in collaborazione tra la Jenner e la sua migliore amica

Stassie x Kylie, la collezione make-up estate 2022
Kylie Jenner ha creato una nuova collezione make-up in edizione limitata insieme alla sua migliore amica, la modella di origine greca Stassie Karanikolau. Tutta giocata sui toni del celeste e del rosa, la limited edition è disponibile da oggi sul sito di Kylie Cosmetics

Con l’estate e la voglia di leggerezza, di colori chiari e rinfrescanti anche su occhi, labbra e guance, arriva Stassie x Kylie, una collezione make-up in edizione limitata creata da Kylie Jenner in collaborazione con la sua migliore amica, Anastasia Karanikolau detta Stassie e conosciuta sui social come Stassiebaby.

Classe 1997, Stassie Karanikolaou è  la migliore amica di Kylie Jenner. Nata in California ma di origine greca, la modella è seguita su Instagram da oltre 11 milioni di persone.

Stassie x Kylie, la collezione make-up estate 2022

Stassie x Kylie, la collezione make-up per l’estate 2022

È la stessa Kylie Jenner a descrivere i contenuti della collezione: «Stassie e io abbiamo iniziato a sognare questa collaborazione alcuni anni fa e finalmente l’abbiamo realizzata», scrive. «La nostra mini collezione», continua la Jenner, «include un duo di gloss, uno speciale kit per le labbra Stassie, un evidenziatore nella tonalità perfetta di Stassie e due divertenti eyeliner liquidi. è stato così speciale crearlo con la mia migliore amica. Non vedo l’ora che esca lunedì 13 giugno su kyliecosmetics.com».

Stassie x Kylie, la collezione make-up estate 2022

Tutti i trucchi della collezione sono nei toni dell’azzurro e del rosa. Tra gli elementi di spicco c’è il Lip Kit “Stassie Baby”, che si presenta in una splendida tonalità rosa nude. Inoltre, l’High Gloss Duo nelle nuance “Gonna Get Wasted”, un rosa pesca chiaro, e “Twinning”, una tonalità chiara che contiene glitter blu e rosa. E poi le due penne eyeliner liquide ancora in rosa acceso, “4 Ever Ting” e azzurro chiaro “Blue Eyed Babe”.

La collezione Stassie x Kylie è disponibile da oggi 13 giugno sul sito web di Kylie Cosmetics.

Articoli correlati

Corpse Bride: per Halloween la collezione make-up da brividi di SheGlam

Chiara Sorice

Occhi e labbra in primo piano: le novità per l’Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Mulac Cosmetics lancia la “MILF Collection”, ispirata all’iconico rossetto del brand

Valentina Turci

Lascia un commento