Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Victoria Beckham lancia i rossetti “Posh” in onore delle Spice Girls

Victoria Beckham rossetti posh
Victoria Beckham lancia una nuovissima collezione di rossetti intitolata “Posh” in onore del suo soprannome nelle Spice Girls. I nove rossetti saranno disponibili da domani 1° ottobre.

L’ex Posh Spice Victoria Beckham è una delle star più amate e seguite al mondo e per il nuovo lancio con il suo marchio Victoria Beckham Beauty ha ideato una collezione composta da nove rossetti intitolata Posh. Un vero e proprio tuffo nel passato che ripercorre le proprie origini da Spice Girls.

La nuova linea di rossetti Posh di Victoria Beckham

Come l’intera linea, i nuovi rossetti Posh sono realizzati con ingredienti sostenibili. La miscela di cere e oli naturali (avocado, cocco, jojoba) ha lo scopo di levigare e rimpolpare le labbra, fornendo benefici per la cura della pelle pur mantenendo la loro opacità. La gamma di nove tonalità funzionerà su tutti i toni della pelle, dal momento che sono tenui e classici, proprio come i colori che utilizzava Victoria Beckham ai tempi delle Spice Girls. 

Victoria Beckham rossetti posh

Le tonalità e i nomi della linea Posh

I nomi di queste nuove tonalità sono molto divertenti e frizzanti e presentano delle tonalità chic ed eleganti come la persona che li ha ideati.

C’è Pixi, un tenue color pesca; Girl, una pesca leggera e neutra; Spice, uno zenzero di tono medio; Fringe: un marrone rame intenso; Pout: un rosa corallo tenue; Sway, un rosa chiaro; Pose, un malva di tono medio; Play, un prugna intenso ; e Pop, un rosso che rappresenta in tutto e per tutto Victoria Beckham.

Tutti i toni neutri sono stati scelti strategicamente per adattarsi a ogni tipo di tonalità della pelle e umore, e le uniche tonalità con un picco di colore sono quella prugna e quella rossa ovvero Play e Pop.

Ripensando al periodo in cui girava il mondo come membro delle Spice Girls, Victoria Beckham ha riflettuto sulla sua filosofia sul concetto della bellezza in quel periodo. «Si trattava di far sì che le persone accettassero ciò che sono, di essere felici di ciò che sono. Essere la versione migliore di noi stessi e celebrarlo. In particolar modo accettare la nostra diversità perchè non è mai sbagliato essere un po ‘diversi – perché conformarsi, sai ? Ora, mi piacerebbe pensare che sto trasportando gli stessi concetti attraverso la bellezza e la moda».

I rossetti Posh saranno disponibili dal 1° ottobre e si uniranno alla crescente lista di prodotti della linea Victoria Beckham Beauty, basata sull’idea che la bellezza dovrebbe completare e potenziare la vita dinamica che ogni persona conduce.

Articoli correlati

“Back to The Roots”, la prima linea green di Wycon Cosmetics

Valentina Turci

Capelli lunghi: i consigli e i prodotti da usare per mantenerli sani e splendenti

Giusy Dente

Tendenze beauty, dalle acconciature al make-up tornano protagonisti gli anni 2000

Redazione

Lascia un commento