Wondernet Magazine
Make-up

Il make up artist delle celebrities Jeffree Star lancia la “Blood Lust Collection”

jeffree star
Una carriera cominciata nel mondo della musica e proseguita poi, con successo mondiale, in quello del makeup: oggi Jeffree Star è una vera e propria star del settore, con un’intera linea di prodotti che porta il suo nome.

Si chiama Blood Lust Collection la nuova linea di prodotti di Jeffree Star. Dopo la popolarità raggiunta grazie ai social e ai lavori commissionati da personaggi del calibro di Paris Hilton, Nicol Richie e Kelly Osbourne, per il makeup artist è arrivato nel 2014 il momento di lanciare la propria linea di cosmetici. Immediato il successo a livello mondiale.

Blood Lust Collection by Jeffree Star

La collezione è arrivata sul mercato lo scorso 21 febbraio, preceduta da non poche aspettative e anche piuttosto alte, visto il nome altisonante del creatore della linea. Jeffree Star è un vero e proprio guru del settore, che ama provocare  stupire. I suoi prodotti sono acquistabili sia sul sito ufficiale che nei rivenditori autorizzati presenti in tutta Europa, Italia compresa.

Il colore dominante, alla base del progetto, è il purple. La linea si compone di una palette in velluto di forma esagonale con 18 ombretti. Le tonalità variano dal rosa al lilla, dal lavanda al glicine, dal magenta al fucsia: il viola in ogni sua declinazione insomma. Gli ombretti Jeffree Star delle precedenti collezioni, hanno fatto il giro del web non solo per le particolarissime e variegate nuances. A colpire, anche la loro impeccabile durata e la loro pigmentazione estrema. La scelta comprende sia il finish matt che quello più shimmer, così da poter realizzare makeup più portabili, ma anche più intensi ed elaborati. La palette, pezzo forte della collezione, ha un prezzo che si aggira intorno ai 60 euro.

A completare la linea: cinque gloss (The Gloss), un illuminante (Extreme Frost), un set di otto mini rossetti (Velour Liquid Lipstick) e diversi accessori fashion tra cui un elegante specchio a forma di corona.

 

 

Articoli correlati

Pat McGrath Labs, la scintillante collezione natalizia “Holiday 2020: Celestial Divinity”

Redazione Beauty

Kiko Konscious Collection, la prima linea vegan ed eco friendly del brand

Valentina Turci

Too Faced lancia Cinnamon, la nuova palette limited edition per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento