Wondernet Magazine
Make-up

Halloween 2020: le nail art alle quali ispirarsi per una manicure “da brividi”

Halloween nail art
Le idee più sfiziose per le nail art dedicate alla festa di Halloween. Dalle decorazioni più stravaganti e colorate a quelle più sobrie e portabili.

La festa più spaventosa dell’anno si avvicina. Mancano solo tre settimane ad Halloween e le idee per decorazioni e outfit cominciano a frullare nella testa. Per l’occasione, anche le unghie possono essere protagoniste ed essere abbellite con i simboli più famosi di Halloween come zucche, fantasmini e pipistrelli. Le migliori nail art dalle quali prendere spunto per il prossimo 31 Ottobre.

Halloween 2020: idee nail art

Zucche e fantasmini

Non c’è Halloween senza zucca intagliata. Ecco che il frutto più famoso dell’Autunno diventa uno dei personaggi più gettonati per le nail art a tema Halloween. Per le più audaci, smalti super colorati e appariscenti sono perfetti per ricreare una manicure estrosa e divertente. Ma anche per il 31 Ottobre, il rosa può andare più che bene per abbellire le unghie in modo elegante e allo stesso tempo giocoso.

Halloween nail art
Credits: Instagram @emilysmakeupandnails

Halloween nail art

Oltre le zucche anche fantasmini, pipistrelli e ragnetti fanno parte del “corredo” dei personaggi e animaletti della festa di Halloween. Non devono essere per forza terrificanti, anzi. Anche in stile cartoon e con dei toni super neutri la vostra manicure sarà super d’effetto.

Halloween nail art
Credits: Instagram @obsidiannailstudio

Halloween nail art

Smalto nero, ma con tanti decori e glitter

Per la festa più terrificante dell’anno il colore nero è un vero e proprio must. Lo smalto si tinge di toni più cupi ma non per questo meno brillanti. Decori a contrasto, smalti e top coat metallizzati, glitter e disegni a tema renderanno la manicure molto più fantasiosa e scintillante.

Halloween nail art
Credits: Instagram @ashxmcgrath
Credits: Instagram @asprettyas_nailsbykell
Credits: Instagram @urbannailart

 

French da Halloween

Per tutte coloro che vogliono una Nail Art a tema Halloween mantenendo comunque un pò di sobrietà, la French manicure rivisitata è l’opzione più adatta. Lo smalto nero al posto del bianco sulla parte della lunetta e decori piccoli e sfiziosi sono il giusto compromesso per una mail art super portabile, ma anche elegante.

Credits: Instagram @nails.bab

 

Articoli correlati

Rouge Dior Forever Liquid, il nuovo rossetto liquido no transfer a prova di mascherina

Redazione Beauty

“Kendall X Kylie”: le sorelle Jenner svelano la nuova collaborazione Kylie Cosmetics

Redazione Beauty

Morina, il make-up professionale ad alta performance e di facile applicazione

Redazione Beauty

Lascia un commento