Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Hermès lancia tre nuovi rossetti rosa in Limited Edition per l’autunno 2020

Hermès lancia tre nuovi rossetti rosa in Limited Edition
La maison parigina Hermès ha appena aggiunto alla sua collezione Rouge Hermès tre nuove tonalità di rossetto rosa, tutte in edizione limitata disponibili da ottobre 2020, perfette per l’inizio dell’autunno.

Hermès per l’autunno 2020 dopo aver lanciato lo scorso marzo la prima linea make up del fashion brand composta da 24 rossetti dal titolo Rouge Hermès (in onore dell’Indirizzo storico della Maison, 24 rue du Faubourg Saint Honoré), aggiunge  alla sua collezione tre nuove tonalità di rossetto rosa.

Rouge Hermès: tre nuove tonalità per l’autunno 2020

Le tre nuove tonalità Rose Ombré, Rose Pommette e Rose Nuit comprendono due rossetti satinati  e uno mat, ispirati proprio al passaggio dall’autunno all’inverno e formano la seconda collezione in edizione limitata di Rouge Hermès. Tre oggetti di bellezza, laccati in una tavolozza di luci e ombre, colori sul tema del rosa, intrisi di una sensualità vivida, segreta e avvolgente.

Rose Ombré viene descritto come palissandro e palissandro cerato, un piacere segreto nei mezzi toni, discreto e leggermente attenuato,

Rose Pommette è un rosa gioioso e vibrante con un tocco di rosa selvatica. La sua consistenza, tanto fine quanto ricca, offre un colore vibrante e duraturo. Offre morbidezza e comfort.

Rose Nuit è un rosa vellutato, profondo, morbido e tenue, con sottili sfumature di blu sotto un cielo stellato.

Hermès autunno 2020

 

Le tre nuove tonalità di rosa della collezione Rouge Hermès sono tutte ricaricabili

Purtroppo però, le ricariche non sono disponibili per i colori in edizione limitata, ma è sempre possibile ricaricare il vostro rossetto con qualsiasi altro colore disponibile. Ovviamente, le ricariche, sono vendute separatamente.

Rouge Hermès è una collezione completa dedicata alla bellezza delle labbra. Oggetti disegnati da Pierre Hardy che sono allo stesso tempo poetici, funzionali e ricaricabili. Oggetto durevole in metallo laccato, lucido e spazzolato, protetto da un sacchetto di tela e custodito nella sua scatola arancione!

Hermès autunno 2020

Il rilascio del marchio menziona anche l’arte di Charles Sheeler, John Register, Arduino Cantàfora e Jean Hélion come ispirazione. L’astuccio in metallo laccato è disegnato sempre dallo stilista francese specializzato in calzature di lusso Pierre Hardy (per Hermès si occupa anche di scarpe e gioielli)

 

Le nuove tonalità saranno disponibili da ottobre 2020

Non è mai troppo presto per pensare al Natale. Anche se siamo appena a fine settembre, i tre rossetti Rouge Hermès in limited editon sono sicuramente un ottimo spunto da cui partire.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Annalisa icona di stile per Yves Saint Laurent Beauty anche a Sanremo 2024

Redazione Beauty

Kendall Jenner è la nuova global ambassador di L’Oréal Paris

Redazione Beauty

Painted by Paola Turani: la collezione Deborah firmata dall’influencer

Redazione Beauty

Lascia un commento