Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Kendall Jenner è la nuova global ambassador di L’Oréal Paris

Kendall Jenner global ambassador L'Oréal Paris
La supermodella Kendall Jenner è stata nominata global ambassador dal colosso del beauty L’Oréal Paris. A partire da settembre, la star de “Al passo con i Kardashian” sarà la protagonista delle campagne make-up del brand

L’Oréal Paris, la prima azienda per fatturato a livello mondiale operante nel settore bellezza e cosmetici, ha nominato Kendall Jenner sua nuova global ambassador.

In occasione dell’annuncio, Kendall Jenner ha partecipato preso parte ad servizio fotografico. In una delle foto, indossa una felpa oversize con lo slogan di L’Oréal Paris, “I’m Worth It” (“Io valgo”).

Kendall Jenner per L’Oréal Paris

Un’altra immagine del primo servizio fotografico per L’Oréal Paris mostra invece Kendall Jenner vestita completamente di nero, con un paio di orecchini scintillanti ed rossetto di una intensa tonalità rosata. Molto soddisfatta ed emozionata per la nomina a global ambassador della più importante casa di cosmetici per fatturato a livello mondiale, Kendall ha dichiarato: «È un onore far parte di una nuova comunità di donne forti e potenti e poter dire quelle parole iconiche, “Io valgo”. Unirmi alla famiglia L’Oréal Paris e incarnare tutto ciò che il brand rappresenta è per me un vero traguardo».

Kendall Jenner nuova global ambassador di L'Oréal Paris

Ma la collaborazione con L’Oréal Paris è solo uno degli ultimi obiettivi raggiunti dalla Jenner, che è già stata testimonial per Estée Lauder. Di recente, infatti, Kendall Jenner è stata la protagonista della nuova campagna di Messika gioielli, ambientata nel suggestivo scenario di Palm Springs.

Kendall Jenner, la carriera in ascesa della penultima delle sorelle del clan Kardashian

Kendall Jenner è nata il 3 novembre 1995 a Los Angeles da Kris Jenner, nota imprenditrice e personaggio televisivo, e da Caitlyn Jenner, ex atleta olimpico. Fin da giovane, Kendall è cresciuta sotto i riflettori grazie alla partecipazione nella popolare serie televisiva “Al passo con i Kardashian”, che ha documentato la vita della sua famiglia. Negli ultimi anni, Kendall ha intrapreso una carriera di modella di successo, guadagnandosi un posto di rilievo nel mondo della moda internazionale.

Kendall Jenner nuova global ambassador di L'Oréal Paris
Kendall Jenner nella campagna Jimmy Choo Primavera 2023

Ha sfilato per importanti marchi di moda, come Chanel, Givenchy, Marc Jacobs e Victoria’s Secret. La sua bellezza unica, combinata con un look versatile e uno stile impeccabile, le ha permesso di diventare un’icona di stile e di essere richiesta dai più grandi stilisti del settore.

Oltre alla moda, Kendall ha dimostrato le sue capacità imprenditoriali collaborando con diverse aziende per creare linee di prodotti e collezioni. Ha lanciato la sua linea di abbigliamento Kendall + Kylie insieme alla sorella Kylie Jenner. Inoltre ha collaborato con brand di successo come Marc Jacobs, Miu Miu, Jimmy Choo e Calvin Klein. La sua influenza nel mondo dei social media è indiscutibile, con quasi 300 milioni di seguaci su Instagram. Kendall utilizza la sua piattaforma per condividere la sua vita, il suo lavoro e le sue passioni, diventando un’ispirazione per molti giovani.

 

Articoli correlati

Miu Miu, la quarta capsule Upcycled dà nuova vita a denim e borse

Redazione Moda

Laura Pausini: «Volo a Los Angeles, ma resto sempre la ragazzina di Solarolo»

Laura Saltari

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023 dal sapore vintage ma super sensuale

Redazione Moda

Lascia un commento