Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023 dal sapore vintage ma super sensuale

https://www.youtube.com/watch?v=JFCrV2gJEkY
Daniel Lee, l’innovativo direttore creativo di Burberry, continua a lasciare il segno con ogni nuova collezione e campagna. Il beachwear della maison britannica per l’estate 2023 fonde senza soluzione di continuità la ricca eredità del marchio con un tocco contemporaneo

Burberry ha svelato l’estetica invitante e affascinante della collezione beachwear per l’Estate 2023. Dopo il successo delle campagne precedenti, la maison sceglie ancora una volta il talentuoso fotografo e regista Tyrone Lebon.

Attraverso i suoi scatti, il brand porta avanti un’estetica d’ispirazione vintage che fonde nostalgia, avventura e sensualità. La nuova collezione beachwear, con la direzione creativa di Daniel Lee, è dunque pronta a conquistare i cuori dei fashion addicted di tutto il mondo.

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023

Burberry, la campagna della collezione beachwear per l’Estate 2023

Per la campagna beachwear dell’estate 2023, Burberry abbraccia un’estetica vintage e lo-fi  La direzione creativa di Daniel Lee, introdotta con una serie di campagne di debutto, aggiunge alle immagini un tocco di fascino nostalgico in più. La campagna cattura l’essenza delle avventure estive. Un cast di giovani in uno spensierato mood vacanziero è vestito da capi con l’iconica trama Burberry.

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023

I modelli e le modelle si tuffano da barche a vela e si abbronzano lungo la costa. La giustapposizione del classico motivo Burberry sullo sfondo del sole, della sabbia e del mare crea un’atmosfera visivamente suggestiva e affascinante.

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023

Ad accompagnare la campagna Burberry beachwear Estate 2023 c’è un cortometraggio che amplifica ulteriormente l’esperienza immersiva. Girato attraverso una lente per film antichi, il video trasporta gli spettatori in un regno di sognante nostalgia. La cinematografia mette in risalto il paesaggio idilliaco creando un’atmosfera di voglia di viaggiare e desiderio. Con una colonna sonora elettronica, il corto alza il tono e amplifica l’attrattiva sensuale della collezione.

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023

 

Articoli correlati

Angelina Jolie: «Il mondo è pieno di eroine, come le donne che lavorano per salvare i rifugiati»

Alessia de Antoniis

Burberry, la capsule che celebra l’Anno del Coniglio

Redazione Moda

Gucci, Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo della maison

Paola Pulvirenti

Lascia un commento