Wondernet Magazine
Underwear

Calvin Klein abbraccia la sensualità nella campagna underwear SS23 con Kendall Jenner e Jennie

Calvin Klein, la campagna underwear SS23
Calvin Klein ha svelato la nuova campagna per la Primavera/Estate 2023. Oltre alle modelle, che sono Kendall Jenner, Jennie delle Blackpink e la cantautrice FKA twigs, il protagonista indiscusso resta lui: il sex appeal

Kendall Jenner, Jennie Kim, già protagonista della FW22, e FKA twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett, sono i volti della nuova campagna Calvin Klein SS23 per la linea underwear, dove appaiono anche alcuni capi in denim del brand.

Una supermodella e celeb, una cantautrice della Gen Z volto del K-Pop e una star della musica britannica sono dunque i volti scelti dall’iconico duo di fotografi Mert & Marcus per la campagna della linea di lingerie di Calvin Klein.campagna primavera

Calvin Klein, la campagna underwear SS23

Calvin Klein, la campagna SS23

Il bianco e il nero degli scatti cattura la bellezza, la sensualità e la leggerezza delle modelle scelte da Calvin Klein per immortalare la sua essenza e il suo DNA. Un tuffo nell’archivio del marchio stesso, una danza tra il sex appeal e il naughty si riflettono nello shooting realizzato da Mert Alas e Marcus Piggot.

Un brand sempre più inclusivo

Tre fisicità diverse, tre volti diversi e tre spiriti ribelli incarnano la collezione Calvin Klein SS23. Kendall Jenner ha una silhouette con curve mozzafiato ma il suo volto esprime un mix e match di sensualità e tenerezza.Jennie Kim ricorda l’eterna ragazzina acqua e sapone, minuta e semplice. Il suo viso dolce e delicato sono quelli della “ragazza della porta accanto”. FKA twigs è invece la ragazza di colore, forte e di carattere che non ha paura di mostrarsi in intimo, nella sua bellezza statuaria. Uno sguardo dolce nel sorriso e di carattere nello sguardo.

Less but well, la filosofia di Calvin Klein

Meno ma meglio è la filosofia di Calvin Klein: sottrarre per aggiungere semplicità ed ottenere un effetto “wow”. L’intimo sexy non aggressive nei dettagli e nel mood, ma basic, semplice. I must per un underwear che regala la sensualità sono la qualità dei tessuti, la semplicità, le nuance eleganti, pastello e romantiche ed infine il cuore. Chi indossa CK veste i sogni, l’ amore, le emozioni, l’intimità, il coraggio, la femminilità: tutto quello che c’è nel cuore di ogni donna e ragazza.

Articoli correlati

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Jadea, l’intimo fashionable e confortevole delle collezioni Chic & Moda Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Intimissimi, la corsetteria sensuale e super raffinata per il Natale 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento