Wondernet Magazine
Underwear

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Le influencer scelgono Intimissimi per Natale 2020
Tante le influencer che scelgono Intimissimi per festeggiare il Natale 2020. Da Chiara Ferragni a Beatrice Valli, fino a Francesca Chillemi ed Elisabetta Canalis. Le it girl più seguite su Instagram sono amiche del brand e hanno indossato, e condiviso, i best seller della collezione natalizia sui loro profili social.

Romantico, sensuale, cozy lover. Il Natale Intimissimi 2020 veste tutte le donne esaudendo i diversi gusti e desideri e valorizzando la bellezza di tutte.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per il Natale 2020

Chiara Ferragni, Paola Turani, Beatrice Valli, Elisabetta Canalis e Francesca Chillemi scelgono Intimissimi per festeggiare il Natale 2020.  La collezione natalizia del brand spazia dalla corsetteria e lingerie in pizzo, ai pigiami con taglio maschile in seta, o alle varianti più comfy, fino alle maglie in lana e seta e ultralight with cashmere.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per Natale 2020

Le influencer più amate di Instagram hanno condiviso sui loro profili social una serie di scatti con i capi più belli della capsule natalizia.

Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e tante altre influencer hanno mostrato alle proprie followers i look perfetti per le feste. Ma hanno voluto mostrare la collezione anche per dare una dritta sui capi più cool da mettere sotto l’albero. Infatti, Intimissimi è un regalo perfetto da fare alle amiche e da regalare a se stesse. Inoltre, rappresenta una scelta consapevole ed eco friendly.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per Natale 2020

La capsule natalizia

Intimissimi propone un’ampia proposta di capi che accompagneranno le feste al femminile in tutti i momenti della giornata. Nella corsetteria il rosso è abbinato al tono Ivory, metafora cromatica delle feste. I pizzi sono lavorati con dettagli tono su tono o a contrasto, impreziositi da laccetti, incroci e fiocchi in raso.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per Natale 2020

Non manca l’eleganza del nero con una capsule la cui principale caratteristica sono gli accessori ricercati e sensuali. Le nuove versatili fibre della maglieria Intimissimi, da best seller basico, vengono riviste in chiave elegante, aggiungendo alla collezione tre varianti colore lurex perfette per vestire i momenti di festa. Non manca la proposta dedicata ai momenti di coccole casalinghe.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per NatalePigiami e vestaglie calde e confortevoli, ma anche nella variante in seta profilata in pizzo. Con le sue molteplici proposte Intimissimi è riuscito a vestire e valorizzare la bellezza e la naturalezza di donne molto diverse tra loro per attitude e fisicità, facendole sentire perfettamente a proprio agio anche sotto l’obiettivo spesso critico del mondo social.

Da Chiara Ferragni ad Elisabetta Canalis, le influencer scelgono Intimissimi per Natale 2020

Articoli correlati

Savage X Fenty, la nuova collezione Holiday 2021 comoda e sexy in tartan 

Redazione Moda

Savage X Fenty Vol. 3, tra le protagoniste del fashion show Emily Ratajkowski e Gigi Hadid

Redazione Moda

Intimissimi, la nuova corsetteria per l’Autunno/Inverno 2023 fra colore e artigianalità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento