Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Intimissimi, la collezione per il Natale 2020 in rosso e in bianco

La collezione Intimissimi Natale 2020
Per questo Natale 2020 Intimissimi propone una serie di outfit confortevoli ma eleganti per stare in casa con le persone che più amiamo.

A Natale 2020 regala la bellezza. Questo è l’invito delicato e accogliente di Intimissimi nel suo nuovo spot in onda in questi giorni in TV. È arrivato il periodo più atteso dell’anno, e il noto marchio ci racconta l’atmosfera casalinga natalizia e ci consiglia come trascorrere questo momento in famiglia con un coinvolgente spot che ci catapulta nella magia e nell’atmosfera spensierata del Natale.

Lo spot di Intimissimi di Natale 2020

Il Natale è quasi arrivato e Intimissimi ci invita a trascorrerlo e condividerlo in famiglia con le persone che più amiamo, indossando dei look ideali per il clima magico che ci apprestiamo a vivere.

Il brand di Gruppo Calzedonia con il suo spot vuole narrare un momento magico e gioioso che si può instaurare tra le mura accoglienti della nostra casa, dove ci si ritrova con le persone che più amiamo per condividere e vivere degli istanti spensierati, addobbando l’albero di Natale.

La collezione natalizia di Intimissimi

Ma come saranno i look della nuova collezione natalizia di Intimissimi in questo Natale 2020? Rigorosamente nei colori della tradizione: rosso e bianco. Possono essere più “cozy”, ovvero morbidi e avvolgenti come la maglia a manica lunga su un pantalone scozzese e la caldissima vestaglia di pile con il collo a scialle trapuntato, oppure classici e raffinati come il pigiama lungo taglio uomo in seta.

Intimissimi: il nuovo spot di Natale 2020
Tutti i capi di Intimissimi da poter indossare a Natale 2020.

Sarà immancabile anche la lingerie a tema, per un outfit incentrato sullo stile ed il comfort. Quella del brand è una collezione tutta da scoprire ed indossare.

 

 

 

Articoli correlati

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!, la nuova linea di abbigliamento comfy chic e sostenibile

Redazione

Yamamay: Valentina Ferragni è il volto della campagna di San Valentino 2023

Paola Pulvirenti

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento