Wondernet Magazine
Homewear

La Nightwear collection FW 2021 di Intimissimi: linee morbide e fibre naturali

Intimissimi Nightwear collection FW 2021
Intimissimi lancia la Nightwear collection FW 2021. Per la stagione Autunno/Inverno, il brand propone una nuova linea caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di fibre di origine naturale.

Arriva la Nightwear collection FW 2021 di Intimissimi. Comfort e ricerca donano proprietà uniche a pigiami e capi homewear dalle linee morbide e delicate. Sono 3 le fibre che risponderanno alle esigenze di ogni donna. Queste diverse fibre proposte da Intimissimi nella nuova collezione nightwear 2020 sono studiate per offrire equilibri perfetti di calore, morbidezza e traspirabilità.

La Nightwear collection FW 2021 di Intimissimi

Oggi più che mai la femminilità è diventata più consapevole. Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza, dettagli ricercati e tessuti avvolgenti. Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche. Ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa. Intimissimi presenta così la Nightwear collection FW 2021. Per la stagione Autunno Inverno 2020 il brand ha proposto una nuova linea caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di fibre di origine naturale.

I tessuti: Modal & Seta

Modal e Seta è uno dei raffinati connubi che Intimissimi propone per l’attacco di stagione.
Capi dalle altissime proprietà traspiranti e da un soft touch inconfondibile: impalpabili, luminosi e setosi.
Una delicata carezza sulla pelle quando l’aria d’autunno è ancora piacevole. Protagonisti di questa famiglia in Modal & Seta sono il pigiama e la camicia da notte con scollo a goccia, entrambi rifiniti con eleganti dettagli in raso di seta, nelle varianti rosa mélange e talco.

La Nightwear collection FW 2021 di Intimissimi

I capi in cotone

Il cotone, invece,  rappresenta il tessuto più classico e funzionale che caratterizza capi comodi e quotidiani. Una sintesi perfetta di calore, morbidezza e traspirabilità. Molteplici sono le possibilità di abbinamento e altrettanti sono i look sperimentabili con questo divertente gioco di mix&match.

Intimissimi lancia la Nightwear collection FW 2021
Con la camicia pigiama check, abbinata al suo pantalone, si può ricreare un look coordinato oppure la si può combinare con dei caldi pantaloni in cotone talco e viceversa, ottenendo dei look sempre più diversi.
A cavallo tra pigiameria e homewear, Intimissimi ci presenta la nuova tracksuit in cotone effetto matelassé, composta da felpa con zip e cappuccio e pantalone con polsini. Perfetta per vivere il proprio tempo libero fuori e dentro casa.

Modal con cashmere

Intimissimi lancia la Nightwear collection FW 2021
Morbidi, caldi e avvolgenti i capi in Modal con cashmere sono perfetti per affrontare l’inverno.
Questo mix di fibre di origine naturale offre il massimo livello di calore e morbidezza, garantendo un caldo abbraccio a tutte le donne che temono il freddo.
i materiali sono studiati per unire praticità e raffinatezza. Sono due i pigiami che rappresentano questa categoria: il primo, beige mélange con bordature matelassé in color vaniglia e il secondo, in color talco con dettagli malva e delicato pizzo.

 

 

Articoli correlati

Loretta Caponi: il brand fiorentino di homewear e luxury loungewear sbarca da Harrods

Redazione Moda

Snoop Dogg posa con tutta la famiglia nella campagna Skims di Natale 2022

Chiara Sorice

Savage X Fenty, la nuova collezione Holiday 2021 comoda e sexy in tartan 

Redazione Moda

Lascia un commento