Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

You’re On, la nuova campagna degli occhiali Ray-Ban sbarca anche su Tik Tok

Ray-Ban, la campagna You're On anche su Tik Tok
La luce può essere sfuggente. Ci sono momenti in cui ci si può abbandonare sotto il sole, mentre altre volte bisogna accontentarsi di qualche raggio. Ma siamo sempre alla ricerca del sole. E celebriamo la luce, anche nei momenti più bui, cacciando via le nuvole nere che si profilano all’orizzonte. 

In questo periodo davvero eccezionale, dobbiamo più che mai essere fedeli a noi stessi. La nuova piattaforma di comunicazione di Ray-Ban, You’re On, celebra la vita vissuta nel presente, con istantanee di gioia autentica e sfrenata. Cattura momenti spontanei di energia pura, in cui riveliamo la versione più autentica di noi stessi. 

You’re On, la nuova campagna degli occhiali Ray-Ban

La campagna mostra due ragazzi alle prese con un flipper, completamente immersi nel gioco e incuranti di ciò che li circonda. Oggi subiamo continuamente lo sguardo degli altri, sentendoci condizionati a rimuginare continuamente sulle nostre vite invece di vivere ogni momento. I protagonisti della campagna, con i loro modelli Ray-Ban, si mostrano in modo autentico, godendosi il presente senza preoccuparsi di chi li guarda. 

Rendendo omaggio all’essenza intramontabile di Ray-Ban, la campagna ritrae modelli iconici dall’estetica più che mai autentica. 

Ray-Ban, la campagna You're On anche su Tik Tok

Il modello I-Shape Octagon

La montatura I-Shape Octagon incarna lo spirito libero e spensierato degli anni Sessanta e Settanta, grazie alle geometrie oversize e alla personalità espressiva. Ispirato agli archivi Ray-Ban, il modello è pensato per chi vuole essere sé stesso. 

Gli occhiali Frank

Direttamente dagli anni Novanta, il modello Frank ripropone i colori originali e il logo vintage dorato Ray-Ban. La leggera montatura metallica è sinonimo di divertimento e creatività, indipendentemente dal modo di essere di ciascuno. 

Ray-Ban, la campagna You're On anche su Tik Tok

I mitici Ray-Ban Wayfarer

Wayfarer, nato negli anni Cinquanta, è da sempre un modello di culto per i sognatori, gli amanti dell’avventura e le leggende della cultura pop. La famiglia Wayfarer si reinventa attraverso State Street, con l’elegante montatura squadrata in acetato disponibile in una selezione di colori, per uno stile contemporaneo. 

Ray-BanYou’re On diventa anche un effetto di Tik Tok

Ray-Ban sarà il primo brand in Europa a lanciare un Gamified Branded Effect, l’ultimissima innovazione di TikTok tra i Branded Effect che utilizzano la realtà aumentata. La story You’re On sarà attuata attraverso una coinvolgente esperienza di gioco, con un flipper virtuale controllabile con le sopracciglia, accumulando punti e attivando particolari effetti sonori, il tutto incorniciato dagli elementi fluo dei visual e dallo stile innato degli occhiali da sole Ray-Ban. Il Gamified Branded Effect sarà disponibile tra gli effetti di tendenza di TikTok, consentendo agli utenti di dare sfogo alla creatività. 

Ray-Ban, la campagna You're On anche su Tik Tok

Disponibile a partire dal 24 novembre in Italia, Spagna, Francia e Germania e dal 26 novembre nel Regno Unito, questa opzione totalmente immersiva consentirà di condividere la propria esperienza con i 100 milioni di utenti di TikTok della vasta comunità europea. 

Articoli correlati

Sodini, Chiara Baschetti volto della campagna dei gioielli eco-sostenibili Reverse

Paola Pulvirenti

Occhiali da sole Estate 2020: i modelli più trendy sono squadrati e oversize

Redazione

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento