Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Le maschere da sci: indispensabili per proteggere occhi e vista, ma anche accessori per definire il look ad alta quota

Le maschere da sci sono indispensabili perché proteggono gli occhi dalla luce, dai riflessi e dal vento. I nuovi modelli offrono una visibilità eccezionale senza dimenticare lo stile, anzi, diventano accessori che possono definire il look ad alta quota

Mai come da questo periodo in poi, la maschera da sci è l’accessorio must have sulle piste. I modelli più cool da indossare sono tanti e indispensabili da avere e portare sempre con sè nelle discese. Oggi è possible anche risolvere il problema delle lenti a contatto con maschere da sci graduate o così comode da poter continuare a indossare contemporaneamente anche gli occhiali da vista. Le maschere sono le protagoniste indiscusse sulle montagne esclusive di Cortina, St. Moritz, Courmayeur o Madonna di Campiglio.

 

Salomon IVY PHOTO SIGMA WHITE

La tecnologia Custom ID Fit offre un fit personalizzato per il viso di ogni donna, grazie all’uso di schiume a doppia densità, e una montatura che si adatta alla struttura ossea di ogni viso. La montatura essenziale e l’ampia superficie della lente, garantiscono un campo visivo massimo. Il punto di forza è il cambiamento dinamico della colorazione e si adatta ai cambiamenti di luminosità, scurendosi e schiarendosi con l’effetto delle temperature fredde sulla colorazione delle lenti.

 

Oakley AIRBRAKE XL

Airbrake XL è stata creata per chi cerca una maggiore visione periferica e una taglia più grande con tutta la praticità della tecnologia di cambio lenti . Oakley usa lenti Prizm, le quali  forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

 

Zeiss FLUO GREEN – Multilayer

Design innovativo e look alla moda. Una gamma di maschere colorate e resistenti con un design innovativo super leggero e sottile. Elevate performance visive, le maschere da sci ZEISS assicurano una perfetta visibilità in tutte le condizioni atmosferiche, e quindi una visione ottimale sulle piste.

 

Fendi

Mascherina da sci con fibbia regolabile nei toni del nero. La lente è decorata con stampa del logo FF. Fascia elasticizzata FF jacquard.

 

Smith ChromaPop™ Storm Rose Flash

Il modello I/O 7 è progettato per ottimizzare le prestazioni e per una perfetta vestibilità, studiato per le altissime velocità delle gare di discesa .Lente interna antiappannamento e Tecnologia con lenti TLT per una straordinaria nitidezza ottica. La lente si estende curvando sotto la linea del campo visivo e riducendo così la distrazione visiva periferica.

 

 

Pop FOVEA MID CLARITY COMP

Le lenti Clarity Comp, sviluppate in collaborazione con i leader del settore ottico Carl Zeiss, presentano tinte create per migliorare il contrasto e la visione per brevi periodi di intensità e dare una vista perfetta. La membrana di ventilazione ad alta densità impedisce un flusso d’aria eccessivo a velocità molto elevate, offrendo una visione della concorrenza senza pari.

Chloè X2S Cassidy

Questo accessorio da donna coniuga alla perfezione tendenza e prestazioni. Chloé amplia la sua selezione di design e proposte lifestyle, grazie alla collaborazione con Dragon, marchio leader dell’eyewear innovativo, e ad alte prestazioni studiato per le esigenze di atleti e amanti della vita all’aria aperta.

Articoli correlati

Breitling, Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand di orologi

Redazione Moda

Brekka presenta a Pitti Uomo “Protechtion Parka”, il capospalla che protegge il corpo dalle onde elettromagnetiche

Redazione Moda

Versace, la campagna eyewear SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma

Redazione Moda

Lascia un commento