Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Cecilia Rodriguez è il volto dei gioielli Rosato per la campagna Orizzonti

Cecilia Rodriguez volto dei gioielli Rosato per la campagna Orizzonti
Rosato ha rinnovato la co-lab con Cecilia Rodriguez come brand ambassador per la campagna Orizzonti. Un invito ad esplorare tutta la bellezza della vita!

Rosato ha scelto ancora Cecilia Rodriguez. Il brand di gioielli ha rinnovato la co-lab con Cecilia come brand ambassador. La modella e show girl incarna perfettamente l’identità del marchio. Dunque audacia, magnetismo e bellezza mediterranea si fondono insieme in una donna sicura di sé che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.

L’affascinante e sensuale influencer con la sua bellezza ed il suo talento ha svelato la sua personale interpretazione di Orizzonti. Attraverso tutti i passi importanti che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi. La donna Rosato ha valori importanti, ideali per cui combattere e sogni da raggiungere. Dunque esprime le proprie emozioni attraverso precise scelte di stile. Pronti ad immergersi nel suo mondo affascinante e lasciarsi ispirare dalle sue esperienze?

Cecilia-Rodriguez-volto-dei-gioielli-Rosato-per-la-campagna-Orizzonti-1
Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Rosato Gioielli

Cecilia Rodriguez X Rosato Orizzonti

La nuova campagna Orizzonti è un invito ad esplorare la bellezza della vita in ogni suo aspetto. Dalla semplicità della routine alle avventure lontane dei viaggi, dalle piccole conquiste quotidiane alle ambizioni più profonde e nascoste, Rosato celebra ogni momento di gioia e realizzazione, una ricerca costante della leggerezza, un desiderio di vivere la vita al massimo e di lasciare il passato alle spalle. Ma cosa sarebbe un viaggio senza le persone che ci accompagnano lungo il cammino?  Le collezioni del brand diventano i compagni di viaggio perfetti.

Cecilia-Rodriguez-volto-dei-gioielli-Rosato-per-la-campagna-Orizzonti-2

Ogni gioiello rappresenta dunque una tappa importante. Il percorso è iniziato con la celebrazione della bellezza della natura e dell’ambiente. Il Mar Mediterraneo è il nuovo scenario in cui le creazioni di gioielli ispirate ai tesori dei mari prendono vita con dimensioni più grandi, iconiche, per esaltare ogni dettaglio di raffinata manifattura. Un viaggio di scoperta e meraviglia verso mete straordinarie insieme a Cecilia Rodriguez.

Articoli correlati

Marvel X Pandora, la prima collezione dedicata agli Avengers

Redazione Moda

La collana tricolore di Martino Midali celebra l’Italia a Tokyo 2020

Redazione Moda

Bona Calvi: le miniature d’oreficeria artigianale per la festa della donna

Redazione

Lascia un commento