Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Ray-Ban x Scuderia Ferrari, la collezione di occhiali in limited edition

Con un avvio di stagione spettacolare, Charles Leclerc e Carlos Sainz sono pronti a correre per la Scuderia Ferrari all’insegna dell’inconfondibile stile Ray-Ban

I due piloti di Formula 1 Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno personalizzato i dettagli di due modelli Ray-Ban esclusivi. La limited edition Ray-Ban x Scuderia Ferrari verrà lanciata ufficialmente in occasione delle prossime gare di Monaco e Barcellona, rispettive città natali dei due piloti.

Il campionato di F1 2022 ha visto la Ferrari mettere a segno un esordio travolgente. Dopo le prime quattro gare, il Cavallino Rampante è di nuovo in pole position. I due piloti della Scuderia Ferrari sono determinati a fare scintille sul podio, a partire dal prossimo GP di Spagna che si correrà domenica 22 maggio.

Ray-Ban x Scuderia Ferrari

Infondendo una carica di adrenalina a una delle più apprezzate partnership del campionato, Leclerc e Sainz celebrano insieme i propri punti di forza andando a incarnare tutto quello che fa di Ray-Ban e Scuderia Ferrari un team vincente. Con una passione in comune e lo stesso obiettivo da perseguire, ossia vincere con stile, i due piloti hanno apportato un tocco personale ai propri Ray-Ban preferiti.

Carlos Sainz Custom Limited Edition per il GP di Spagna

Nel modello RB3698M le linee sportive ispirate alla Formula 1 trasformano una montatura Ray-Ban iconica. Gli eleganti cerchi in acciaio con finitura argento e i ciliari neri ad ala evocano lo spirito audace della nuova Ferrari.

I naselli e i terminali in gomma nell’emblematico giallo richiamano sia lo stemma del team per cui corre il pilota sia i colori della bandiera del suo paese. Completano l’occhiale il caratteristico scudetto Ferrari e il logo Ray-Ban sulle lenti grigio scuro, oltre agli emblemi e ai loghi incisi al laser sulle aste.

Charles Leclerc Limited Edition per il GP di Monaco

Charles Leclerc scalda i motori per Monaco e intanto indossa un look Ray-Ban personalizzato per puntare lo sguardo sul suo unico obiettivo: l’oro della vittoria. Il modello in edizione limitata RB3674M fonde stile sportivo classico e design contemporaneo.

Affronta le curve dall’interno, trasformando una moderna montatura lifestyle dall’estetica pulita, con cerchi profondi che rimandano ai classici spoiler delle auto da corsa e il raffinato metallo dorato, in un’occhiale unico nel suo genere destinato a farsi notare. Sulle lenti e sulle aste, il distintivo scudetto Ferrari e il logo Ray-Ban.

 

 

Articoli correlati

Italia Independent, installazione artistica immersiva per la SS24 a Mido

Paola Pulvirenti

“Inbilico with Nove25”, la collezione che unisce alta manifattura e sostenibilità

Redazione Moda

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

Redazione Moda

Lascia un commento