Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la campagna della borsa Dauphine con Emma Stone

Emma Stone testimonial della Dauphine Bag di Vuitton
È Emma Stone il volto della campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine di Louis Vuitton. Insieme all’attrice premio Oscar anche Deepika Padukone e Zhou Dongyu

La campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine di Louis Vuitton vede come protagonista l’attrice Emma Stone, premio Oscar nel 2017 per “La La Land”.

Insieme a lei hanno posato in studio, davanti all’obiettivo di Ethan James Green, anche la produttrice, attrice e filantropa indiana Deepika Padukone, che fa parte della giuria di Cannes 2022, e l’attrice cinese Zhou Dongyu.

Il video della campagna

Dauphine di Louis Vuitton, la campagna con Emma Stone

Le tre attrici sono ritratte su uno sfondo che cambia dal bianco intenso all’azzurro cielo. La campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine segna il debutto di Deepika Padukone come brand ambassador della maison.

 

Questa borsa è un classico di Louis Vuitton, che Nicolas Ghesquière ripropone come it-bag, ispirandosi al modello della Collezione Cruise 2019. L’esclusiva combinazione di tela Monogram e Monogram Reverse, con tracolla a catenella e chiusura magnetica, simboleggia la creatività della Maison nell’adattare la tradizione alla modernità. Sulla chiusura metallica della borsa il primo logo del marchio, LV Circle. Il modello è un assoluto must-have per gli estimatori dell’iconico motivo Monogram.

Disponibile anche nella versione mini e nella variante Hobo Bag, questo borsa senza tempo  emana un tocco di sofisticata eleganza.

Articoli correlati

“Bulgari, la storia, il sogno”: in mostra a Roma i gioielli della Dolce Vita

Laura Saltari

Versace Trigreca, la sneaker per la primavera 2021 che rivisita lo storico pattern della maison

Paola Pulvirenti

Coccinelle lancia le nuove borse Monogram in tessuto jacquard

Paola Pulvirenti

1 comment

Lascia un commento