Wondernet Magazine
Borse NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la campagna della borsa Dauphine con Emma Stone

Emma Stone testimonial della Dauphine Bag di Vuitton
È Emma Stone il volto della campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine di Louis Vuitton. Insieme all’attrice premio Oscar anche Deepika Padukone e Zhou Dongyu

La campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine di Louis Vuitton vede come protagonista l’attrice Emma Stone, premio Oscar nel 2017 per “La La Land”.

Insieme a lei hanno posato in studio, davanti all’obiettivo di Ethan James Green, anche la produttrice, attrice e filantropa indiana Deepika Padukone, che fa parte della giuria di Cannes 2022, e l’attrice cinese Zhou Dongyu.

Il video della campagna

Dauphine di Louis Vuitton, la campagna con Emma Stone

Le tre attrici sono ritratte su uno sfondo che cambia dal bianco intenso all’azzurro cielo. La campagna Primavera/Estate 2022 della borsa Dauphine segna il debutto di Deepika Padukone come brand ambassador della maison.

 

Questa borsa è un classico di Louis Vuitton, che Nicolas Ghesquière ripropone come it-bag, ispirandosi al modello della Collezione Cruise 2019. L’esclusiva combinazione di tela Monogram e Monogram Reverse, con tracolla a catenella e chiusura magnetica, simboleggia la creatività della Maison nell’adattare la tradizione alla modernità. Sulla chiusura metallica della borsa il primo logo del marchio, LV Circle. Il modello è un assoluto must-have per gli estimatori dell’iconico motivo Monogram.

Disponibile anche nella versione mini e nella variante Hobo Bag, questo borsa senza tempo  emana un tocco di sofisticata eleganza.

Articoli correlati

Argento è il colore di clutch e borse in pelle, per un look super glam

Redazione Beauty

Trussardi T79, l’esclusiva clutch per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Drusilla Gucci: «La moda non mi interessa, ho sempre voluto scrivere ed ho realizzato il mio sogno» 

Alessia de Antoniis

Lascia un commento