Wondernet Magazine
Sportswear

Martino Midali, la capsule Sporty Chic celebra la Giornata dello Sport

Giornata dello Sport, la capsule Sporty Chic 2024 di Martino Midali
Oggi sabato 6 aprile Martino Midali ha svelato la sua nuova capsule collection “Sporty Chic”, proprio in occasione della Giornata Mondiale dello Sport!

Dopo il racconto di stile tutto al femminile a Milano Moda Donna, Martino Midali ora si dedica allo sport! Il rinomato brand italiano, infatti ha lanciato oggi, sabato 6 aprile,  la sua capsule collection “Sporty Chic”, in occasione della Giornata Mondiale dello Sport.

La ricorrenza, fissata per il 6 aprile di ogni anno, è stata ideata per sottolineare il potere dello sport nello sviluppo di un mondo migliore e per evidenziare l’importanza del movimento come catalizzatore per il cambiamento sociale in tutti gli angoli del mondo. Lo sport ispira i giovani e li aiuta nello sviluppo. Costituisce una valida base per promuovere la parità di genere, costruisce ponti per favorire la pace e il rispetto, combattendo la discriminazione. Unisce le persone a prescindere dalle loro differenze. 

Giornata dello Sport, la capsule Sporty Chic 2024 di Martino Midali

Martino Midali Sporty Chic Collection 2024

La capsule Martino Midali per la Giornata dello Sport incarna lo spirito di stile sporty-chic ultra-light, un trend che invade i guardaroba di uomini e donne con un mix di versatilità ed eleganza senza sforzo. Midali ha offerto una combinazione perfetta tra praticità e sofisticatezza, pensata per un pubblico eclettico con capi facili da indossare, ideali per essere abbinati e confortevoli, adatti a tutte le occasioni della giornata.

Giornata dello Sport, la capsule Sporty Chic 2024 di Martino Midali

Dalle linee pulite e minimaliste ai dettagli funzionali, ogni pezzo è progettato per offrire un mix equilibrato tra performance e stile. La maglieria torna protagonista. Semplici ed essenziali dagli ampi volumi, con e senza cappuccio, in monocolore in lime, azzurro e bianco come i pantaloni le completano. Perfette per un look casual, comodo e fresco da indossare con libertà.

Giornata dello Sport, la capsule Sporty Chic 2024 di Martino Midali

Silhouette ampie anche per i pantaloni dal taglio sartoriale per una sensazione di quiet luxury, minimal ma contemporaneo così come il cardigan lungo, chic per l’outfit di mezza stagione.

Articoli correlati

Ganni Klub: la capsule athleisure che porta dal campo da gioco alla pista da ballo

Eleonora Gandaglia

Boss x NFL: il brand intensifica la sua collaborazione con la National Football League

Redazione Moda

Adidas X Ivy Park: esce oggi la seconda collezione firmata Beyoncé

Redazione

Lascia un commento