Wondernet Magazine
Sportswear

Mango, la capsule in omaggio al tennis per il 71° Trofeo Conde de Godó

Mango Tennis Club 2024, la capsule in stile varsity
Per il secondo anno, Mango omaggia il tennis e il suo ruolo come sponsor ufficiale del 71° Trofeo Conde de Godó con una nuova ed esclusiva capsule collection

Mango ha lanciato per il secondo anno consecutivo una capsule collection per celebrare il tennis. Uno degli sport più amati, e la sponsorizzazione da parte del brand della 71° edizione del Trofeo Conde de Godó. La collezione si inserisce perfettamente nella tendenza varsity attualmente in voga che è proprio il focus della collezione. Lo scopo? Celebrare uno degli sport più eleganti e amati, proponendo pezzi che mixano il fascino retrò con uno stile maschile e sofisticato.

Lo stile varsity si riflette in una gamma di capi che spaziano dalle polo ai bomber e ai gilet in maglia, dominati da una palette di colori che vede protagonisti il blu e il bianco. Questa scelta non solo rievoca l’atmosfera e l’estetica tradizionale del tennis, ma offre anche versatilità e raffinatezza ai look quotidiani degli appassionati.

Mango Tennis Club 2024, la capsule in stile varsity

Mango Tennis Club

La nuova collezione Mango Tennis Club propone look d’ispirazione retrò, maschili e sofisticati. Dai set con pantaloncini o gonne per lei alle felpe e bermuda per lui, fino alle tute per i più piccoli. Ogni pezzo è creato  per garantire comfort e stile, sia che ci si trovi in campo sia che si opti per un outfit casual chic da indossare nel tempo libero.

Mango Tennis Club 2024, la capsule in stile varsity

La nuova collezione si ispira all’eleganza del tennis, uno sport che da sempre si distingue per il suo legame con la moda e per uno stile che va oltre la pura funzionalità dei capi sportivi. La collezione è nata con la sponsorizzazione del marchio alla 71° edizione del Trofeo Conde de Godó, un evento di prestigio nel calendario tennistico mondiale.

Mango Tennis Club 2024, la capsule in stile varsity

Questa co-lab rafforza il legame tra il brand e il mondo dello sport, ed evidenzia l’impegno di Mango nel promuovere stili di vita attivi e la passione per il tennis.

Articoli correlati

Roger Federer, la nuova linea sportswear per Uniqlo con l’iconico “RF” cap

Redazione Moda

Boss x NFL: il brand intensifica la sua collaborazione con la National Football League

Redazione Moda

Saint Laurent X K-Way, la giacca a vento unisex in edizione limitata

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento