Wondernet Magazine
Sportswear

Dior: in arrivo la linea fitness luxury limited edition in co-lab con Technogym

Dior, la linea fitness luxury limited edition con Technogym
Dior ha svelato la nuova co-lab fitness luxury con Technogym. In casa il lusso del benessere promuove il tandem wellness e design come vero e proprio stile!

Allenarsi con lo stile Dior. La maison ha appena svelato una serie di esclusivi prodotti fitness luxury per il wellness in casa, realizzata in co-lab con Technogym. Dal confronto fra il centro Ricerche e innovazione dell’azienda specializzata in fitness ed il team creativo della maison del lusso, tre fra i prodotti per l’allenamento in casa vengono reinterpretati con i codici della griffe, in un connubio tra alta performance e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand.

Proprio come ha rivelato Nerio Alessandri di Technogym : «Due eccellenze si incontrano per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi di Technogym. Interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza nuova ed irresistibile».

Dior, la linea fitness luxury limited edition con Technogym
Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym

Dior x Technogym

Durante la sfilata Cruise 2022 Dior ha presentato la linea Dior Vibe , una collezione di abbigliamento sportivo per gli appassionati di corsa e bodybuilding. Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle collezioni donna Dior, ha immaginato poi come elementi d’arredo queste creazioni Dior e Technogym Limited Edition. Al centro della co-lab c’è un tapis roulant, una panca multifunzionale e una palla da ginnastica, per implementare la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio del corpo.

Dior, la linea fitness luxury limited edition con Technogym

Così, reinventati in una versione bianca impreziosita da cinque strisce orizzontali in tonalità contrastanti e da una stella, simbolo portafortuna del couturier . Il progetto firmato a quattro mani con la factory di Cesena combina sport ed eleganza. Il tapis roulant si connette al tablet per offrire un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running e il walking. Allo stesso modo, Technogym Bench, stazione che comprende una serie di manubri, elastici e knuckles, accompagna l’esecuzione di oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria digitale, consultabile tramite app dedicata. Infine Technogym Bal consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio. La collezione Dior e Technogym sarà disponibile nelle boutique Dior di tutto il mondo, in edizione limitata, da gennaio 2022.

Articoli correlati

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 dalla doppia anima chic e trasgressiva

Redazione Moda

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Redazione Moda

“Icons”, la nuova collezione Adidas by Stella McCartney SS23

Chiara Sorice

Lascia un commento