Wondernet Magazine
Sportswear

Calzedonia: i leggings Active sono il capo pop-chic della Primavera 2022

Calzedonia, i leggings Active sono il capo pop-chic della Primavera 2022
Per la Primavera 2022 Calzedonia ha ampliato la gamma dei leggings Active. Un capo pop-chic con nuovi colori e varianti per uno stile ad alte prestazioni!

Per la stagione Primavera/Estate 2022 Calzedonia ha ampliato la sua collezione di leggings Active. Il brand ha rinnovato la linea con una serie di proposte pop-chic con nuovi colori e varianti per uno stile ad alte prestazioni! In particolare i leggings Active Soft Touch sono realizzati in uno speciale tessuto con poliestere, durevoli e resistenti all’abrasione e alle lacerazioni, ma anche alle pieghe.

Dunque perfetti per essere indossati tutto il giorno, non si sgualciscono e non necessitano di stiratura. Super soft e vellutati, sono resistenti ai batteri e poi offrono un isolamento termico al top. Super stretch proprio per abbracciare le curve e per metterle in risalto. Si trovano in nero, colore passe-partout per un numero infinito di look, e Tie Dye in blu navy e azzurro polvere.

Calzedonia per le le yoga addicted

Calzedonia veste ogni stile sporty chic che si adatta, evolve e trasforma per ogni occasione. Per le yoga addicted è nato il nuovo leggings a microcostine, in tre varianti colore.

La particolarità? Avvolge le gambe senza comprimere e lasciando piena libertà di movimento. Poi per le più atletiche sono nati i leggings Active Performance in un particolare tessuto bi-stretch. Un super tessuto che garantisce una vestibilità incredibile e un’alta resistenza ai raggi UV. Coprenti grazie all’alta densità delle maglie, sono perfettamente traspiranti e quindi ideali per le fitness session in e outdoor. Questo capo così comodo e aderente, però non deve necessariamente essere rilegato solo alla palestra e ai nostri workout. Infatti proprio in linea con le ultime tendenze della Primavera 2022, i leggings del brand riscoprono tutta la loro coolness anche per una passeggiata nel tempo libero o in una meravigliosa domenica di sole. Be Active!

Articoli correlati

Keep Performing: la campagna Kappa Primavera/Estate 2021 è un invito a non arrendersi

Redazione Moda

Madame è la nuova brand ambassador della campagna Diadora Manifesto

Paola Pulvirenti

Adidas celebra i 125 anni della FIGC con una divisa speciale per gli Azzurri in Nations League

Redazione Moda

Lascia un commento