Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Calzedonia, il glam gloss brilla nella linea athleisure style e quiet outdoor

Calzedonia, la nuova linea athleisure glam gloss
La nuova linea glam gloss di Calzedonia è pensata per essere indossata sempre dal giorno alla sera. Per look brillanti ispirati alle it-girl del momento!

Versatile e luminosa è la nuova linea di set coordinati, top e leggings Calzedonia. Un total look a metà tra
athleisure style e quiet outdoor, proposto in una nuova veste patinata e glossy. Il super-lucido ormai carry-over di Calzedonia è diventato versatile con la nuova linea “glam gloss” pensata per essere indossata 24/7: dalla quotidianità alle uscite serali con cintura gioiello e blazer, per look ispirati alle it-girl del momento.

Oltre ai set coordinati, proposti in champagne, nero e blu notte, immancabile in collezione è la tutina intera nera. Un super must-have del marchio delle ultime stagioni e protagonista dei maggiori trend anche dalle passerelle internazionali. All’estetica brillante della nuova linea si aggiunge l’effetto silky touch, che dona un tocco luxury ai capi, rendendoli perfetti per outfit trasversali, dal glamour al comfort in pochi istanti.

Calzedonia, la nuova linea athleisure glam gloss

Calzedonia Glam Gloss

Una capsule super brillante che unisce gusti e stili del mondo femminile di ogni età. È ispirata alle tendenze che spopolano dalle modelle sulle passerelle fino ai look delle fashion influencer. Ed è realizzata per garantire il comfort e la versatilità che, da sempre, hanno caratterizzato l’intera linea Calzedonia. Davvero perfetta per essere indossata sia durante tutto il giorno che per fare attività fisica. Fra le novità, il brand di Verona ha riproposto l’ormai iconica tutina intera nera.

Calzedonia, la nuova linea athleisure glam gloss

Ovvero il nuovo capo super cool di stagione che risulta morbida e comoda, pensata per i momenti dedicati al fitness o per le uscite serali in abbinamento ad un blazer. Per un look sporty-chic di super tendenza. Ancora una volta, anche per la stagione Primavera/Estate 2024 praticità e stile glam gloss sono le parole d’ordine della nuova collezione Athleisure di Calzedonia.

Articoli correlati

Vans x SpongeBob SquarePants: in arrivo due capsule con i personaggi più iconici del cartoon

Redazione Moda

McDonald’s e Palace: la sorprendente collaborazione tra due brand iconici

Redazione Moda

Coach X Champion: la campagna SS21 con Paloma Elsesser e TikTok star

Paola Pulvirenti

Lascia un commento