Wondernet Magazine
MODA

Astrology, la capsule di collant Calzedonia con astri e segni zodiacali

Calzedonia Astrology, i collant ispirati ai segni zodiacali
L’astrologia ha contagiato la moda, e Calzedonia per la FW23 ha cavalcato il trend con la sua capsule di collant che porta in scena astri e segni zodiacali!

L’astrologia, un tema sempre più in voga e virale che sta conquistando il mondo della moda, è il tema della nuova nuova capsule collection Calzedonia Astrology per l’Autunno/Inverno 2023-24. Il brand infatti si ispira al mondo dell’astrologia per portare in scena astri e segni zodiacali in modo sorprendente e innovativo.

L’approccio del marchio a questa tendenza è audace e creativo, con l’uso di stampe flock in oro e argento, disegni stilizzati e lettering che si combinano per creare collant velati che donano ad ogni outfit uno stile pop e ricercato. Questi dettagli affascinanti si fondono con i classici collant. Creando una gamma di modelli che sono ideali sia per look casual che per quelli più eleganti, garantendo che ogni donna possa trovare il suo stile personale in questa collezione.

Calzedonia Astrology, i collant ispirati ai segni zodiacali

Calzedonia Astrology

Sono sette in totale i modelli proposti da Cazedonia nella capsule collection Astrology. Ogni modello infatti è un’opera d’arte a sé stante, con dettagli di costellazioni e segni zodiacali che catturano l’attenzione e aggiungono una dimensione magica alle gambe di chi li indossa.

Calzedonia Astrology, i collant ispirati ai segni zodiacali

Ogni volta che si sfoggiano questi collant, si porta con sé una parte dell’universo, creando un legame tra il cielo stellato e la moda terrena. L’astrologia è un mondo sconfinato e misterioso, pieno di significati e simbolismo profondo. Questo mondo sta ora incontrando il vastissimo e super amato mondo dei collant firmati dal brand. Il risultato è una capsule collection che è fresca, originale e brillante. Ogni paio di collant è una vera e propria dichiarazione di stile, una connessione con il mistero dell’astrologia e un modo per esprimere la propria personalità attraverso il proprio abbigliamento.

Calzedonia Astrology, i collant ispirati ai segni zodiacali

Articoli correlati

Genny veste il personale e le maschere dell’Arena per i 100 anni di Verona Opera Festival

Redazione Moda

Fashion Hub: i vincitori dell’edizione di febbraio 2020 di Milano Moda Donna

Redazione

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid nel quartiere Salamanca

Paola Pulvirenti

Lascia un commento