Wondernet Magazine
MODA

Calzedonia, a Milano uno show con un casting aperto al pubblico

Calzedonia, a Milano uno show con casting aperto a tutti
Grande attesa per lo show Calzedonia che celebrerà i suoi iconici collant e la bellezza di ogni donna, con un casting aperto al pubblico. È Calzedomania!

Dopo il successo della prima edizione dello scorso 26 settembre alla settimana della moda di Parigi, l’evento di Calzedonia approda ora a Milano durante la Milano Moda Donna. Dunque un vero e proprio take over pronto a conquistare la città durante la settimana più cool della stagione. Gli anni passano, gli stili cambiano… ma il collant resta sempre al fianco di tutte le donne.

Un capo imprescindibile, alleato di ogni tipo di look e personalità, che il brand porterà per il secondo anno sotto ai riflettori con il super show Calzedomania. L’ azienda veronese di calze, intimo e costumi da bagno ha in programma live performance, installazioni ed esclusivi eventi dedicati ai collant. Le protagoniste del Legs Show ? Naturalmente tutte le meravigliose gambe selezionate da Calzedonia!

Da Calzedonia a Calzedomania

Un’opportunità unica per i clienti, appassionate e semplici curiose, che il 9 settembre a Milano, potranno così partecipare alla selezione delle gambe che animeranno lo sguardo e il cuore di Calzedomania, in tutta la loro unicità. L’open casting è promosso con una vivace attività di guerrilla marketing per conquistare l’attenzione della metropoli italiana.

Calzedonia, a Milano uno show con casting aperto a tutti

Come partecipare al casting

Entro l’8 settembre è possibile inviare la propria candidatura al form dedicato. Tutti i maggiorenni selezionati saranno avvisati via mail e potranno così partecipare al Legs Casting del 9 settembre. Un’esperienza davvero inedita ma soprattutto super inclusiva, decisa ad anticipare il grande evento Calzedomania atteso il 19 settembre presso Mico, inaugurando la settimana della moda con l’essenza di femminilità e unicità che da sempre caratterizza l’universo del brand: un format diventato itinerante, in viaggio attraverso i più importanti luoghi della moda nazionale e internazionale. Pronti a far parte dell’evento più glam e spettacolare dell’autunno?

Articoli correlati

Dior, la collezione Pre-Fall 2022 celebra le diverse facce della femminilità

Redazione Moda

MSTZ: una collezione young ispirata ai costumi della sit-com “The Nanny” e al panorama “street”, con dettagli ultra femminili

Redazione Moda

Alessandro Michele: i momenti più significativi dei suoi anni in Gucci

Redazione

Lascia un commento