Wondernet Magazine
BEAUTY

Barbie x Lush: la collezione di cosmetici più rosa che c’è

Barbie x Lush, i cosmetici rosa limited edition
Pronte a tuffarvi in un mondo di rosa vibrante e di autentica bellezza? L’iconica Barbie e il rivoluzionario brand Lush si sono uniti in un’incredibile collaborazione: Barbie x Lush

È finalmente disponibile da oggi, 1° settembre, sull’app Lush, online e nei negozi Lush la collezione Barbie x Lush. Un’opportunità per immergersi in un mondo tutto rosa di bellezza e empowerment.

Questa collezione in edizione limitata è l’incarnazione della forza e della bellezza del colore rosa, un simbolo di emancipazione che ispira e celebra tutte le persone.

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

Barbie x Lush

Quando si tratta della sua routine di self-care, Barbie non accetta nulla meno del meglio. Ed è proprio qui che entra in scena Lush, noto per la sua innovazione nei cosmetici freschi, cruelty-free e dal packaging eco-friendly. Lush è guidato da una squadra di donne visionarie, tra cui Mo Constantine, co-fondatrice del brand, la mente geniale dietro l’iconica bomba da bagno nata nel lontano 1989 in un piccolo capanno nel suo giardino. Un’invenzione ha segnato un punto di svolta nell’industria, dato che oggi Lush vende una bomba da bagno al secondo in tutto il mondo!

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

La collezione Barbie x Lush offre una straordinaria gamma di prodotti cosmetici, saponi, scrub, bombe da bagno, un profumo, una crema corpo e una jelly mask. Tutti rigorosamente declinati nel colore preferito di Barbie: il rosa, simbolo di forza, coraggio e determinazione.

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

L’unione di due icone che celebra il rosa in tutta la sua forza e il suo splendore

La collaborazione con l’icona Barbie è un sogno diventato realtà per Lush. Barbie continua a sfidare gli stereotipi e a dimostrare il suo potenziale senza limiti. Lush ha immaginato come sarebbe stata la sua lussuosa routine di self-care e l’ha resa realtà con questa straordinaria linea, pensata per essere amata da tutti coloro che abbracciano la potenza del rosa!

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

Melody Morton, Creative Concepts Director di Lush Cosmetics, afferma: «Collaborare con un’icona come Barbie è davvero un sogno che si avvera per Lush. Barbie continua a superare tutti i limiti e non permette a nessuno di sottovalutare le sue capacità. Abbiamo immaginato come sarebbe stata la routine self-care di Barbie e abbiamo creato questa linea, destinata a essere utilizzata e amata da tutte le persone. La collezione è pensata per coloro che vogliono abbracciare il potere del colore rosa!» 

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

Lush, da sempre cosmetici ecosostenibili

Questa incredibile gamma include anche prodotti nudi, privi di packaging, come tre saponi e una bomba da bagno. Lush sta rivoluzionando l’industria cosmetica nella lotta contro gli sprechi di packaging, sviluppando prodotti che possono essere venduti direttamente al consumatore senza alcun involucro. Per i prodotti confezionati, è in atto il programma innovativo “Bring It Back”, che incoraggia i clienti a riportare i contenitori di plastica Lush vuoti e puliti per essere riciclati, premiando ogni ritorno con 50 centesimi di euro utilizzabili sugli acquisti successivi.

Barbie x Lush, la collezione rosa limited edition

 

 

Articoli correlati

Come eliminare borse e occhiaie: i rimedi naturali fai da te

Giusy Dente

Il rosa in tutte le sue sfumature è il colore di tendenza per l’estate 2022

Redazione

Charming Escape, la nuova collezione KIKO con estratti naturali omaggia la campagna italiana

Redazione

Lascia un commento