Wondernet Magazine
Beachwear

Calzedonia, Laetitia Casta è il volto della campagna beachwear SS23

Calzedonia, Laetitia Casta volto della campagna beachwear SS23
Calzedonia, brand leader di costumi italiani, ha scelto la modella e attrice francese Laetitia Casta come volto della campagna beachwear Calzedonia SS23!

Calzedonia ha scelto per la prima volta nella sua storia una musa d’oltralpe per incarnarne la bellezza e femminilità: audace e sensuale, magnetica e raffinata, Laetitia Casta è donna in ogni sua sfaccettatura. Francese di origini italiane, è la quintessenza mediterranea per classe e raffinatezza, tutti elementi condivisi dal DNA del brand.

Spirito libero, negli scatti della campagna Laetitia è super protagonista tra le onde del Mediterraneo con i bikini tie & dye della serie Formentera o il triangolo zebrato della linea Nairobi, ma anche in interi sofisticati, bianco e delicatamente rétro dal profondissimo scollo a V e con scollo a cuore stile yacht club. La campagna SS23 è infatti espressione fresca della nuova evoluzione del brand. Si tende sempre di più all’inclusione in ogni sua forma. Ogni femminilità viene così rappresentata, non solo per fisicità ma anche per età, certamente al di fuori dagli stereotipi.

Calzedonia, Laetitia Casta nella campagna beachwear SS23

Calzedonia SS23

La collezione estate 2023 del brand è infatti un insieme di suggestioni uniche. Dichiarate attraverso un alfabeto di stili e dettagli preziosi, silhouette e fantasie sviluppati in una trilogia di filoni di forte carattere. Non mancano pezzi esclusivi, come quelli della limited edition con i suoi costumi impreziositi da catene gold e strass, cascate di jais sugli interi, le ruches dei monospalla, a costumi da bagno di super tendenza, da indossare dall’alba al tramonto nelle calette o a bordo piscina. In particolare c’è Coastal Chic, con i suoi modelli dai macro-volant, i ricami opulenti, l’alternanza di opacità e trasparenze, l’utilizzo di materiali 3D texturizzati.

Calzedonia, Laetitia Casta nella campagna beachwear SS23

Poi Wild Nature, con le sue tinte materiche e primitive in nuances fuoco e terra, inno alla flora e alla fauna in un mix & match di stampe variopinte. Infine Summer Festival, ispirato ai viaggi on the Road, con bikini effetto denim, colori brillanti, capi crochet o in rete e metallo perfetti per Coachella.

Articoli correlati

Versace “La Vacanza”: la campagna estiva è un invito a tornare a viaggiare in Italia

Redazione Moda

Fendi Astrology: Irina Shayk volto della capsule con stampe zodiacali per l’Estate 2023

Redazione Moda

Costumi da bagno, i modelli e i colori di tendenza per l’estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento