Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Sportswear

Adidas e Blackpink, in arrivo una collaborazione con le superstar del K-pop

Blackpink x adidas, in arrivo una collaborazione
Dopo la partecipazione al Coachella Festival 2023 e la recente apparizione di Jennie al Met Gala, sembra che le Blackpink abbiano in serbo nuovi progetti. Sarebbe infatti un arrivo una collaborazione con adidas Originals! Ecco tutto quello che sappiamo finora

Il fattore K colpisce ancora: l’onda coreana che da qualche anno a questa parte ha investito il mondo del fashion continua a propagarsi con un nuovo, straordinario progetto. Sarebbe infatti in arrivo una collaborazione tra le Blackpink, le superstar del K-pop richiestissime da tutti i top brand di moda, e il colosso dello sportswear adidas Original.

Sebbene non sia stato ancora diffuso nessun annuncio ufficiale nè da parte di adidas nè dalle Blackpink, da questa mattina sta circolando su diversi account Instagram una foto. Nell’immagine, Jennie, Lisa, Rose e Jisoo sono vestite interamente con adidas. Il poster inoltre riporta sia il logo di adidas che quello del gruppo K-pop e lo slogan “House of Classics” di adidas.

Blackpink x adidas, tutto quello che sappiamo finora

Nell’immagine, le Blackpink indossano alcuni dei modelli più noti di adidas, tra cui le scarpe adidas Superstar e Forum, insieme a capi di abbigliamento con la firma delle tre strisce. Non è ancora chiaro se il gruppo sarà semplicemente protagonista di una nuova campagna. Le quattro regine del K-pop potrebbero anche rilasciare un drop di prodotti. In ogni caso, qualcosa è nell’aria…in attesa dell’annuncio ufficiale, stay tuned! Torneremo al più presto con tutti gli aggiornamenti!

 

Articoli correlati

Veronica Ferraro è volto della nuova collezione Guess Active per la SS21

Paola Pulvirenti

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Dior: il fascino di Parigi attraverso gli occhi di Maria Grazia Chiuri

Redazione Moda

Lascia un commento