Wondernet Magazine
Streaming

“The Ferragnez”: il trailer della seconda stagione tra risate, lacrime e tante emozioni

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”, in arrivo dal 18 maggio

Svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, che debutterà in esclusiva su Prime Video dal prossimo 18 maggio. La serie sarà inoltre disponibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Nelle nuove puntate di “The Ferragnez – La serie“, la coppia continuerà a raccontare la sua quotidianità: dai teneri momenti con i due figli, Leone e Vittoria, agli impegni professionali. Come ha anticipato l’influencer, ci sarà anche un episodio speciale dedicato alla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

"The Ferragnez", il trailer della seconda stagione

“The Ferragnez”, il trailer della seconda stagione

Il trailer della seconda stagione di “The Ferragnez” offre un’anteprima sulla vita della coppia più popolare del web. Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a condividere con il pubblico momenti di famiglia, amore, contrasti e lacrime. Nel video, Chiara rivela come l’anno appena trascorso li abbia messi alla prova, con riferimento alla malattia di Fedez. Le telecamere seguono la coppia nei momenti di sconforto e paura, ma anche in quelli felici con i loro due figli Leone e Vittoria e la famiglia. Non mancano nemmeno le liti quotidiane, ma Fedez è pronto a smentire una possibile crisi, sottolineando la loro unione. Le prime tre puntate della seconda stagione della serie debutteranno il 18 maggio su Amazon Prime.

Articoli correlati

“L’Imperatrice”, la serie Netflix che racconta la storia della principessa Sissi

Redazione

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Redazione

“L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”: la recensione e la vera storia dietro il film di Sydney Sibilia

Roberta Savona

Lascia un commento