Wondernet Magazine
Gossip

Kevin Costner divorzia dalla moglie, la designer Christine Baumgartner

Kevin Costner divorzia dalla moglie Christine
Dopo oltre vent’anni insieme, Kevin Costner e sua moglie Christine Baumgartner hanno deciso di separarsi. I due sono sposati dal 2004 ed hanno tre figli

È giunto al capolinea anche il matrimonio di Kevin Costner: il divo hollywoodiano ha deciso di divorziare dall’ex modella e designer di borse Christine Baumgarnter.

La notizia è stata confermata da Arnold Robinson, portavoce dell’attore vincitore di sette premi Oscar, famoso per il suo ruolo in film come “Balla coi lupi”, “Bodyguard” e “Gli intoccabili”. Secondo Robinson  “circostanze al di fuori del controllo” dell’attore hanno portato alla fine del loro matrimonio.

Kevin Costner, il divorzio da Christine dopo 19 anni di matrimonio

Kevin Costner, 68 anni, e Christine Baumgarnter, 49 anni, si sono incontrati nel 1998 e si sono sposati nel 2004 nel ranch di Costner in Colorado. La coppia ha tre figli, di cui due adolescenti e una bambina di 12 anni. Costner ha già avuto un matrimonio precedente e quattro figli adulti da relazioni passate.

Kevin Costner divorzia dalla moglie Christine
Kevin Costner e Christine Baumgarnter sul red carpet degli Oscar 2022

L’attore, regista e produttore cinematografico americano è nato il 18 gennaio 1955 a Lynwood, in California. Dopo aver frequentato l’università di Fullerton, ha iniziato a recitare in diversi film e serie televisive. La sua grande svolta è arrivata nel 1987 con il film “Balla coi lupi”, che ha vinto sette premi Oscar, tra cui quello per il miglior film e il miglior regista per Costner. Ha poi recitato in molti altri film di successo, come “Gli intoccabili”, “Robin Hood – Principe dei ladri”, “Wyatt Earp” e “Waterworld”.

Christine Baumgartner è nata il 4 marzo 1974 a California. Ha studiato presso l’Università di San Francisco, dove si è laureata in relazioni pubbliche e comunicazione. Dopo aver lavorato per alcune agenzie di moda, ha deciso di dedicarsi alla sua passione per il design delle borse, ed ha fondato il brand CBC Cat Bag Couture. Nel 2004 ha sposato Kevin Costner nel ranch di lui in Colorado. Oltre alla sua carriera di designer, è anche molto attiva nel volontariato e supporta numerose cause benefiche, tra cui la ricerca sul cancro.

Articoli correlati

Bella Hadid fidanzata con Duke Nicholson, nipote dell’attore Jack

Valentina Turci

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi Bocchi:  «A volte basta uno sguardo»

Redazione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, feeling non solo sulla pista da ballo

Valentina Turci

Lascia un commento