Wondernet Magazine
Gossip

Elisabetta Canalis, è un campione di kickboxing il nuovo amore dopo la separazione

Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu è il suo nuovo amore?
Dopo la separazione, Elisabetta Canalis sembrerebbe aver ritrovato serenità accanto a Georgian Cimpeanu. Scopriamo qualcosa in più sul campione di kickboxing che ha rubato il cuore alla showgirl

Elisabetta Canalis è volata a Milano per partecipare alla Fashion Week senza il marito Brian Perri con cui si vocifera sia in crisi da mesi. Tuttavia, la showgirl sembra aver già dimenticato le sue pene d’amore. A farle compagnia per le vie della città c’è un altro uomo.

Stiamo parlando di Georgian Cimpeanu, atleta professionista e vincitore di alcuni campionati di kickboxing, nonché allenatore di Elisabetta Canalis. L’ex velina, attrice e conduttrice l’anno scorso ha debuttato in un incontro di kickboxing durante l’evento Night of Kick and Punch, vincendolo. A lanciare l’indiscrezione della presunta liason con Cimpeanu è il settimanale “Chi”, che ha paparazzato la coppia insieme in un ristorante.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

«Dopo una cena insieme entrano nello stesso palazzo e ci rimangono per ore. Si confermano così le voci di una crisi con il marito Brian Perri», si legge nella rivista diretta da Alfonso Signorini.

Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu è il suo nuovo amore?

I due avrebbero cenato insieme ad una coppia di amici al Sant Ambroeus, ristorante storico di Milano. Al termine della serata avrebbero lasciato il locale prendendo taxi separati. Probabilmente per depistare i fotografi. Il motivo? Il tragitto riconduceva alla stessa destinazione: il palazzo dove Elisabetta Canalis ha alloggiato durante questa settimana.

Chi è il nuovo amore della showgirl

Georgian Cimpeanu non è una novità nella vita di Elisabetta Canalis. Il 29enne si è già allenato più volte con la showgirl. Galeotto tra i due sembrerebbe essere stata proprio la passione per lo sport. Il ragazzo, nato in Romania, vive a Roma da quando è piccolissimo. Noto al pubblico sportivo come “Iceman“, è stato una volta campione italiano di kickboxing e tre volte campione del mondo. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato ne smentito la frequentazione… ma le foto pubblicate dal settimanale “Chi” non lasciano alcun dubbio!

 

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: la modella 23enne Victoria Lamas

Chiara Sorice

Nicki Minaj è incinta: la rapper lo annuncia con tre foto su Instagram

Redazione

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Valentina Turci

Lascia un commento