Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez difende il rapporto con Alessia Marcuzzi: «Stima reciproca»

Belen Rodriguez risponde alle indiscrezioni lanciate dalla rivista “Oggi”. Su Instagram la showgirl argentina difende Alessia Marcuzzi «Con lei un rapporto di stima reciproca».

Non si placa il gossip dell’estate 2020. Il presunto triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, l’ex Stefano De Martino e la conduttrice Alessia Marcuzzi si arricchisce di nuovi dettagli. Secondo il settimanale “Oggi” la showgirl avrebbe scoperto la “tresca” tramite alcuni messaggi apparsi per caso su un iPad. Belen infatti stava giocando con il figlio Santiago quando avrebbe fatto la terribile scoperta.

I segreti riportati dal settimanale Oggi

La rivista, forse da fonti vicino alla Rodriguez, ha ricostruito la scoperta del “tradimento” di Stefano De Martino che avrebbe portato la coppia alla rottura definitiva. «Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili». Si legge sul numero in edicola di “Oggi”.

La smentita di Belén Rodriguez

La mamma di Santiago, stanca di leggere l’ennesimo gossip sulla sua persona, si è sfogata su Instagram. Ieri sera, Belén ha scritto delle parole inequivocabili sul suo rapporto con la conduttrice Alessia Marcuzzi e ha rivelato che presto decideranno insieme come muoversi. «Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente. Nessun messaggio, Nessun iPad» si legge in una storia. «Continuo sempre a non capire le motivazioni per le quali si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto».

Prima di lei, l’ex Stefano De Martino aveva già categoricamente smentito sempre sui social la relazione con l’amica Alessia Marcuzzi. Il ballerino ha invitato tutti a godersi l’estate a lasciare fuori le questioni personali anche per rispetto nei confronti dei loro figli.

Il week end romantico di Belén

Intanto archiviata la tormentata storia con Stefano, la bella Belén Rodriguez ritrova il sorriso grazie all’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La coppia ha trascorso un romantico week end prima a Napoli e poi sull’Isola di Capri dove sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi. L’amore tra la showgirl e il manager napoletano sarebbe nato proprio nei giorni scorsi durante i festeggiamenti per il 35esimo compleanno di lui.

Articoli correlati

Michelle Hunziker dimentica Giovanni Angiolini ed è sempre più vicina a Eros Ramazzotti

Redazione

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme: sono una nuova coppia?

Redazione

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Lascia un commento