Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo, l’annuncio su Instagram

Lodovica Comello ha dato alla luce il suo primo figlio, Teo. L’annuncio è arrivato dalla conduttrice sul suo profilo instagram.

Lodovica Comello ha dato il benvenuto al suo primogenito! La conduttrice dello show di Sky “Italia’s Got Talent”, nella giornata di ieri, ha dato alla luce un maschietto di nome Teo. A presentarlo ai fan ci ha pensato la neomamma sul suo profilo Instagram, postando una foto della dolce manina del suo bebè. «Ciao Teo» ha scritto sotto la foto Lodovica Comello.

View this post on Instagram

Ciao Teo 🐻

A post shared by 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) on

Anche il marito della conduttrice Tomas Goldschmid ha postato la stessa foto sul proprio profilo aggiungendo: «Ora si che siamo in quarantena! Teo è arrivato a casa». La coppia è convolata a nozze nel 2015 e Teo è il loro primo figlio.

Lodovica Comello, classe 1990, ha documentato la sua intera gravidanza su Instagram rendendo i suoi 2,3 milioni di followers parte integrante della sua vita. Qualche giorno fa, per intrattenere il pubblico chiuso in casa per colpa del Coronavirus, aveva cominciato a postare una serie di video girati in casa. La rubrica dal titolo “L’asciugona” raccontava in modo ironico la gravidanza e tutto ciò che ne consegue come ha scritto la stessa Lodovica su instagram: «In queste ultime settimane ho lavorato, rigorosamente in smart working, per voi (e senza nemmeno sapere che sarebbe scoppiata un’epidemia e saremmo state tutte in casa a girarci i pollici!!) Parlare con voi in questi mesi, e ridere insieme sui vari #gravidrammi, mi ha dato lo spunto per creare L’ASCIUGONA.»

Anche quest’anno, Lodovica Comello ha condotto la nuova stagione di “Italia’s Got Talent” ma ha dovuto rinunciare alla finale, trasmessa in diretta, per via della gravidanza ormai arrivata quasi agli sgoccioli. A sostituirla in una versione insolita dello show, senza pubblico e con la mancata partecipazione del giudice Joe Bastianich, ci ha pensato il conduttore Enrico Papi. 

Articoli correlati

Fedez vs Salmo. Tutto sulla polemica del momento

Redazione

Leone compie 2 anni, gli auguri di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez

Valentina Turci

Hailey Bieber compie 25 anni. La top model icona millennial

Redazione

Lascia un commento