Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessia Marcuzzi: l’abito in maglia total black è il must have dell’inverno 2022

Alessia Marcuzzi in total black su Instagram
Alessia Marcuzzi si mostra sensuale in total black su Instagram. L’abito in maglia indossato dalla conduttrice è il nuovo must have dell’inverno 2022

Alessia Marcuzzi è ormai da mesi lontana dal mondo della televisione. Dopo detto addio, a giugno 2021, a Mediaset, Alessia ha deciso di occuparsi della sua azienda lanciando una linea di borse artigianali e di dedicarsi a tempo pieno a sua figlia.

Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo, la conduttrice non abbandona i suoi followers e continua ad occuparsi dei suoi profili social. Proprio poche ore fa si è mostrata su Instagram con un look total black.

Alessia Marcuzzi in total black su Instagram

Sensuale, elegante e raffinata. Alessia Marcuzzi continua a stupirci e dimostra ancora una volta di essere mozzafiato in ogni look.

 Alessia Marcuzzi in total black su Instagram

Sul suo profilo Instagram ha deciso di sfoggiare un outfit semplice ma di gran classe. Un abito in maglia total black di Mango, con collo leggermente alto, ed un’ampia scollatura che lascia la schiena quasi completamente nuda.

 Alessia Marcuzzi in total black su Instagram

La showgirl ha scelto di lasciare i suoi capelli sciolti ed impreziosire il suo look  solo con un velo di rossetto rosso, in grado di abbinarsi perfettamente alla sua carnagione e al nero dell’abito.

Abito in maglia, il nuovo must have dell’inverno 2022

Gli abiti in maglia sono ufficialmente il nuovo must have dell’inverno 2022. Morbidi e confortevoli, sono perfetti per queste fredde giornate in cui, nonostante la temperatura, non si vuole rinunciare ad essere impeccabili ed eleganti. Molti sono i modelli disponibili: corti o longuette, aderenti o dalla vestibilità morbida, a costine o a fantasia. Gli abiti in maglia sono versatili e facilmente personalizzabili a seconda della propria fisicità e del proprio gusto personale.

 

 

 

Articoli correlati

Cameron Diaz, addio alla recitazione e a Hollywood: «Sono in pace con me stessa, ora decido io della mia vita»

Giusy Dente

Taylor Swift e il fidanzato vanno a convivere a Londra in un appartamento extra lusso

Ileana Cirulli

Mika rivela: «Mia mamma in gravi condizioni, ora sta meglio»

Redazione

Lascia un commento