Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato il figlio avuto da Denise Esposito

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco
Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. È nato Francesco, il primo figlio dalla relazione con Denise Esposito, dopo che il cantante si è separato da Anna Tatangelo

«Francesco, benvenuto alla vita». Con queste parole, accompagnate dall’emoticon che raffigura un cuore, Gigi D’Alessio ha annunciato ieri sera su Twitter la nascita del figlio avuto dalla fidanzata Denise Esposito.

Il neo papà, emozionatissimo, ha condiviso anche la foto della targhetta della Casa di Cura Ruesch di Napoli, dove si legge che Francesco è nato ieri alle 15:14, e che pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri.

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco

Gigi D’Alessio papà, è nato Francesco

Per Gigi D’Alessio Francesco è il quinto figlio. È già padre di Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato, e di Andrea, avuto dalla cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo. Dopo la difficile rottura tra i due, D’Alessio ha ritrovato l’amore accanto alla 28enne napoletana Denise Esposito, avvocato. Tra i due c’è una considerevole differenza d’età, 26 anni. Ma anche Anna Tatangelo aveva 23 anni meno di lui. Denise Esposito è nata e cresciuta a Napoli, ed è sempre stata una fan del cantante: i due si sono incontrati per la prima volta a Capri nel 2020, proprio durante un concerto del cantante. Il colpo di fulmine è stato immediato, e dal febbraio del 2021 la loro storia tra Gigi e Denise è diventata ufficiale. Nell’agosto 2021 la coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio.  Intanto Anna Tatangelo prosegue la sua relazione con il rapper napoletano Livio Cori.

Articoli correlati

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”, primo episodio della serie YouTube

Redazione

Lapo Elkann e CR7 insieme per la creazione di una linea eyewear

Redazione

Giovanni Gastel, il grande fotografo di moda nel ricordo di chi lo ha conosciuto

Paola Pulvirenti

Lascia un commento