Wondernet Magazine
Gossip

Anna Tatangelo ufficializza la sua storia d’amore con Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori, l'amore è ufficiale
Mancava l’ufficialità alla relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori, ed ora è arrivata. La cantante ha pubblicato su Instagram una story in cui al rapper scappa un bacio.

La ex moglie di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, ha finalmente ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper Livio Cori. I due sono stati fotografati diverse volte insieme e diversi messaggi dolci sono stati notati dai loro fan. La Tatangelo ha postato su Instagram una story in compagnia del napoletano e alcuni loro amici.

La storia Instagram di Anna Tatangelo

Durante la serata di ieri, dopo il concerto della cantante, Anna Tatangelo si è trovata in compagnia di alcuni suoi amici e il rapper napoletano Livio Cori. Tra una storia e l’altra dei suoi fan, ripostate dalla cantante, la ex moglie di Gigi D’Alessio, ha ripreso alcuni momenti della serata con i suoi amici e alla fine di un video divertente, a Cori scappa una bacio tenero.

 

La tenerezza fra i due si percepisce subito, non ci sono dubbi: la loro storia è stata ufficializzata.

La prima storia amorosa dopo Gigi D’Alessio

La lunga storia d’amore, durata ben 15 anni, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha visto la sua fine un anno fa. La cantante dopo la difficile ripresa della rottura con D’Alessio, è stata avvistata dal settimanale Chi, insieme al nuovo ufficiale compagno. Gigi D’Alessio invece, è ora in attesa del quinto figlio da Denise Esposito.

Anna Tatangelo e Livio Cori, l'amore è ufficiale

 

Chi é Livio Cori

Nato a Napoli nel 1990, Livio Cori è un rapper di strada che più volte è stato associato a Liberato, un anonimo cantautore italiano, ma lui ha sempre smentito. Cori ha partecipato, al fianco di Nino D’Angelo, a Sanremo 2019 sulle note di “Un’altra luce”. Dicono infatti, che Livio Cori e Anna Tatangelo si siano conosciuti proprio sul palco dell’Ariston.

Anna Tatangelo e Livio Cori, l'amore è ufficiale

Il cantante, dopo aver scritto il brano “Surdat” per la serie tv Gomorra, ha partecipato come attore nella terza stagione della stessa.

Articoli correlati

Sienna Miller e Archie Keswick, è nata una nuova coppia?

Redazione

Diletta Leotta presenta il fidanzato Loris Karius in famiglia

Redazione

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Redazione

Lascia un commento