Wondernet Magazine
Gossip

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Anna Tatangelo ed il fidanzato Mattia Narducci
Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore. La cantante ha mostrato per la prima volta sui social il nuovo fidanzato Mattia Narducci

È finalmente tornato l’amore nella vita di Anna Tatangelo. La cantante sembra aver ritrovato serenità e stabilità accanto al suo nuovo fidanzato. Stiamo parlando del giovane Mattia Narducci.

Dopo mesi di indiscrezioni su un presunto flirt con il modello, ora è ufficiale. Ad aver confermato la notizia è stata proprio la cantante tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

La storia tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si frequentano ormai da tempo. Tuttavia, hanno deciso di uscire allo scoperto solo ora. A lanciare per primo l’indiscrezione sulla storia tra la cantante ed il giovane modello era stata la rivista condotta da Alfonso Signorini. Il settimanale “Chi”, infatti, a febbraio aveva paparazzato la coppia durante un romantico weekend a Parigi.

Anna Tatangelo ed il fidanzato Mattia Narducci

Chi è il nuovo fidanzato della cantante

Mattia Narducci è un modello di 26 anni di Piacenza. Nonostante la giovane età ha già sfilato per brand d’alta moda tra cui. Dolce & Gabbana, Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Molto popolare anche sui social. Il modello conta oltre 100mila followers sul suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo ha ritrovato la felicità accanto a Mattia

La coppia sembra essere davvero innamorata. Un anno fa la cantante ha chiuso una frequentazione con il rapper Livio Cori. Prima di lui, invece, è stata legata sentimentale a Gigi D’Alessio. Una storia nata nel 2006 e terminata definitivamente nel 2020. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di spettatori. Dopo un matrimonio mancato e separazioni dolorose, Anna Tatangelo riuscirà ad avere il suo lieto fine?

 

 

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: la modella 23enne Victoria Lamas

Chiara Sorice

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il motivo sarebbe una terza persona

Redazione

Adele fidanzata con un noto procuratore sportivo: ecco chi è il nuovo amore della cantante

Redazione

Lascia un commento