Wondernet Magazine
Gossip

Renée Zellweger fidanzata con un conduttore TV inglese: ecco chi è

Renée Zellweger, attrice da premio Oscar, ha trovato un nuovo amore. Si tratta del conduttore televisivo inglese Ant Anstead.

L’estate 2021 è la stagione perfetta per i nuovi amori, anche per Renée Zellweger. Dopo la lunga ed importante relazione lontana dai riflettori con un musicista, ora ha scelto un uomo molto noto nel mondo della televisione.

L’attrice nota per il ruolo di “Bridget Jones” e due volte premio Oscar ha infatti trovato un nuovo fidanzato: si tratta del conduttore inglese Ant Anstead.

Renée Zellweger e Ant Anstead, nuova coppia del mondo dello showbiz?

L’indiscrezione di questa nuova coppia è partita dal tabloid Tmz. Sembrerebbe che l’attrice abbia conosciuto il conduttore ad inizio giugno, quando lei è stata una delle ospiti speciali di un episodio del suo programma “Celebrity IOU Joyride”.

«Ci è stato detto che alcuni giorni dopo che Ant e Renee hanno filmato il loro episodio, lei è tornata sul set per lasciare alcuni stivali da lavoro per il conduttore. Non è chiaro quando esattamente abbiano deciso di uscire insieme, ma le nostre fonti dicono che stanno facendo esattamente in questo momento», rivela in esclusiva il sito.

Chi è Ant Anstead, il nuovo fidanzato di Renée Zellweger

Ant Anstead, 42 anni, è un presentatore televisivo inglese, specialista di motori, costruttore di automobili, designer e artista. È noto per aver co-presentato lo spettacolo automobilistico Channel 4 “For the Love of Cars” con Philip Glenister. Ant Anstead ha avuto solo una storia importante : Christina Haack, con cui è convolato a nozze nel 2018 ed ha avuto un figlio. Ma due anni dopo, in piena pandemia, i due decidono di separarsi.

Renée Zellweger ha un nuovo fidanzato

La vita sentimentale di Renée Zellweger

Renée Zellweger ha avuto una vita sentimentale molto travagliata, e si è trovata spesso al centro del gossip. Dal 1999 al 2000 è stata fidanzata con Jim Carrey: si erano conosciuti e innamorati sul set della commedia  “Io, me e Irene” dei fratelli Farrelly. Nel 2005 ha sposato il cantante Kenny Chesney, ma il matrimonio è stato annullato nel settembre dello stesso anno. Nel 2008, all’epoca del loro film “In amore niente regole”,  sembrava che tra Renée e George Clooney ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. I due non sono mai usciti allo scoperto, ma sicuramente l’intesa era fortissima, e non solo a livello professionale.

Nel 2009 ha una relazione con l’attore Bradley Cooper, ma la loro storia termina nel 201. La sua ultima storia importante è stata con il musicista Doyle Bramhall II, ed è durata dal 2012 al 2019. Adesso sembra che l’attrice ci stia riprovando con l’amore, sperando sia la volta buona!

Articoli correlati

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Valentina Turci

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Valentina Turci

Diletta Leotta è incinta? Il video con un pancino sospetto

Redazione

Lascia un commento