Wondernet Magazine
Gossip

Simona Ventura e Paola Perego: la verità sul presunto litigio

Simona Ventura Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego, stando agli ultimi rumor avrebbero litigato. Il motivo, quasi del tutto ignoto, ha fatto insorgere i fan ma ecco che spunta la verità.

Lavorano insieme da qualche anno e si conoscono da una vita. Prima di essere colleghe, Paola Perego e Simona Ventura si stimano e sono legate da una forte amicizia che supera qualsiasi ostilità e gelosie personali e lavorative. In questi giorni, però, si è tanto parlato di un presunto litigio tra le due conduttrici di “Citofonare Rai 2” e la reazione dei fan non si è fatta attendere.

In molti si sono chiesti il motivo di questo screzio e come mai riuscissero a fare finta di nulla nella live. Fake news o verità, dunque. Ebbene A fare chiarezza su questo punto è stata proprio lei, Paola Perego nel corso di un’intervista che ha rilasciato al magazine Gente.

La verità sul litigio tra Simona Ventura e Paola Perego

Paola Perego ai microfoni del settimanale ha sostanzialmente smentito tutto affermando che non c’è stata nessuna lite, che tra loro non ci sono gelosie e non ce ne sono mai state. Sicuramente, ha confessato di aver avuto dei confronti e si dicono le cose in faccia. «Ci stimiamo e c’è affetto vero», queste le parole di Paola, che ha voluto sottolineare come tra loro ci sia davvero una grande amicizia.

Simona ventura paola perego

Smentita la presunta lite: tra le due conduttrici solo amicizia e stima reciproca

Ad accumunare le due conduttrici, secondo la Perego, è il fatto che entrambe sono sincere e che dicono tutto quello che pensano. «Io ho il piacere di stare insieme e di fare squadra con donne intelligenti. Quando esiste la complicità femminile scatta davvero una marcia in più». Questo quanto aggiunto dalla Perego che ha spazzato via così ogni dubbio.

Articoli correlati

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: matrimonio in vista?

Redazione

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è in crisi: separazione in vista?

Redazione

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Lascia un commento