Wondernet Magazine
Gossip

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un figlio: l’annuncio sui social

L’ex nuotatore italiano Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas sono in attesa di un bebè. Ad annunciarlo, commosso, è il futuro papà con un post su Instagram.

L’ex fuoriclasse del nuoto azzurro Filippo Magnini, due volte iridato nei 100 stile libero, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae, sorridente e felice assieme alla compagna, l’ex velina di «Striscia la Notizia» Giorgia Palmas, con un bel pancione già pronunciato. Nella foto c’è anche Sofia, 12 anni, che Giorgia Palmas ha avuto dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

«Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina», scrive Filippo Magnini.

«Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo».

Poi, rivolgendosi alla figlia della Palmas, Magnini scrive: «Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!».

View this post on Instagram

Ecco la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio ❤️. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme ❤️❤️. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te! ❤️ #lanostraFamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

La coppia avrebbe dovuto celebrare il proprio matrimonio alla fine di Marzo, ma la cerimonia è stata rinviata a causa della pandemia da Covid-19. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Filippo Magini e Giorgia Palmas avevano commentato così la decisione: «Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio per l’allerta coronavirus, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune».

Articoli correlati

Da Totti e Ilary a Shakira e Piqué, le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022

Redazione

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è in crisi: separazione in vista?

Redazione

Kim Kardashian e Pete Davidson: è nata una nuova coppia?

Redazione

Lascia un commento