Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio rinviato: «Avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore»

Filippo Magnini e Giorgia Palmas decidono di rinviare le loro nozze a causa dell’emergenza sanitaria nazionale causata dal coronavirus. Le dichiarazioni della coppia.

Nozze rinviate per la showgirl Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini. In un’intervista al settimanale “Chi”, la coppia che avrebbe dovuto celebrare il proprio matrimonio alla fine di Marzo ha commentato cosi la decisione:

«Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio per l’allerta coronavirus, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune»

View this post on Instagram

«Abbiamo deciso di far slittare il nostro matrimonio per l’allerta coronavirus, ma per noi non cambia nulla, anzi, avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore». Così Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che si sarebbero dovuti sposare a fine marzo con rito civile alla Villa Reale di Monza, annunciano, in un'intervista esclusiva a “Chi”, di aver sposato la data delle loro nozze. «Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune». Del loro amore, che in due anni li ha portati al matrimonio, Magnini e la Palmas dicono: «Ci abbiamo messo poco a sposarci? È tutta la vita che aspettavamo di incontrarci! Sono stati due anni intensi che valgono una vita». Filippo è stato appena assolto dall'accusa di "tentato doping" e, grazie a Giorgia, ha superato questi tre anni di d'inferno. «Nel momento difficile del processo lei mi ha dato la forza di lottare». • • #filippomagnini #giorgiapalmas #magninipalmas #interviste #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Una decisione fatta con coscienza in un periodo molto difficile per l’Italia e non solo. Nonostante ciò Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dato il via a una raccolta fondi per sostenere la sanità italiana e sui loro social sostengono la campagna “Noi restiamo a casa”, per sensibilizzare tutti gli italiani a non uscire dalle proprie abitazioni.

View this post on Instagram

#ioRestoaCasa ❤️🙏🏻 Tutti.

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

All’interno dell’intervista, la coppia ha anche commentato le critiche in merito alle loro nozze lampo. «Ci abbiamo messo poco a sposarci? È tutta la vita che aspettavamo di incontrarci! Sono stati due anni intensi che valgono una vita». Filippo Magnini, ex nuotatore della Nazionale Italiana, è stato assolto da poco dall’accusa di “tentato doping” e la sua fidanzata Giorgia gli è stato accanto in questo momento non facile. Ora Giorgia e Filippo dovranno attendere per diventare marito e moglie.

Giorgia Palmas, volto di Striscia la Notizia, è già mamma di Sofia nata nel 2008 dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dal 2012 al 2017 ha avuto una storia d’amore con Vittorio Brumotti, conosciuto proprio sul set della trasmissione di Canale 5. Filippo Magnini, campione italiano di nuoto, ha avuto una relazione con la sua collega Federica Pellegrini che per anni ha attirato gli amanti del gossip.

 

 

 

Articoli correlati

Harry Styles in vacanza in Toscana: le foto in costume fanno il giro del web

Redazione

Aurora Ramazzotti è incinta: Michelle Hunziker ed Eros saranno nonni a gennaio

Redazione

Loretta Goggi, vittima di body shaming. La sua decisione di lasciare i social

Redazione

Lascia un commento