Wondernet Magazine
FASHION WEEK PERSONAGGI

I Ferragnez: bagno di folla da Prada alla Milano Fashion Week

I Ferragnez conquistano l'Ambrogino d'Oro grazie al loro impegno durante la pandemia
Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez, sono stati accolti da centinaia di fan all’arrivo della sfilata di Prada, alla Milano Fashion Week 2020.

Chiara Ferragni si riconferma la protagonista assoluta della Milano Fashion Week 2020. L’imprenditrice e influencer, in compagnia del marito Fedez, ha partecipato come spettatrice alla sfilata della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Prada. Ad attendere la coppia social, fuori la struttura, sono accorsi centinaia di fan. Tantissimi giovani, infatti, hanno atteso l’arrivo dei Ferragnez per scattare un selfie, avere un loro autografo o gridargli solamente il loro amore. Tantissimo affetto per il primo fashion show insieme di Chiara Ferragni e Fedez a questa Milano Fashion Week 2020.

 

Chiara, per la sfilata, ha indossato un abito grigio in stampa tartan con applicazioni in piume sul davanti e un cappotto lungo classico dello stesso colore, ovviamente firmati Prada. Della stessa griffe la borsa a mano rossa. Fedez ha optato per pantaloni neri, camicia classica a righe bianche e azzurre arricchita da una cravatta stile texano con placchetta del brand Prada e, per completare il look, un cappotto doppiopetto beige. Davvero impeccabili per questa occasione.

I Ferragnez vengono salutati da centinaia di fan
Chiara Ferragni e Fedez vengono salutati dai loro fan all’uscita di Prada (dalle Instagram stories  di @m3rtinil)

 

Chiara Ferragni, 32 anni, e Fedez, 31, sono da anni i beniamini delle nuove generazioni, e non solo. Il loro stile di vita modaiolo, le loro vacanze da sogno, ma anche i momenti di vita privata in compagnia di loro figlio Leone sono seguiti da milioni di persone sui social. Proprio qualche giorno fa è stata resa pubblica la classifica dei personaggi italiani con più interazioni social e la Ferragni, con 18.5 Milioni di Followers su instagram, è al primo posto con più di 60 milioni interazioni mensili. Fedez si è classificato, si fa per dire, solo terzo.

Articoli correlati

Adele omaggia il nuovo album di Beyoncé e la ringrazia imitandone il look: “Ci fai sentire amati”

Giusy Dente

Morgan: all’asta il testo modificato a Sanremo 2020

Redazione

Paolo Ciavarro, l’anello di fidanzamento a Clizia Incorvaia e presto il matrimonio

Valentina Turci

Lascia un commento