Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni e Fedez: oggi il terzo anniversario del loro matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano oggi, 1° settembre, tre anni di matrimonio. Insieme ai due figli Leone e Vittoria, agli amici, ai parenti e ai loro 37 milioni di follower su Instagram.

Era il 1° settembre 2018 quando Chiara Ferragni e Fedez sono diventati “The Ferragnez”. A Noto, in Sicilia, i due hanno vissuto un matrimonio da favola, e grazie alle numerose story e post su Instagram, in un certo senso hanno fatto sognare anche noi.

Chiara Ferragni e Fedez contano su Instagram un totale di 37 milioni di followers e anche questa volta condivideranno con loro i momenti più belli dei festeggiamenti per il loro anniversario di matrimonio, con i due figli Leone e Vittoria, amici e parenti.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Il 1° settembre 2018 i due si sono detti «sì» a Noto, Sicilia. La cerimonia si è svolta all’aperto, in un giardino di una tenuta dell’Ottocento dal nome “Dimora delle Balze”, sotto un favoloso arco di rose bianche. Chiara indossava un abito bianco di Dior con il busto in pizzo a maniche lunghe e uno strascico di sei metri, Fedez un elegante abito blu Versace. Tutti ricordiamo quando, tra amici, parenti e il piccolo Leone in braccio a Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, i due al momento delle promesse e dello scambio delle fedi sono scoppiati in lacrime, commossi.

Chiara Ferragni e Fedez: oggi 3 anni di matrimonio

“Sembravamo così diversi e incompatibili. Eppure ogni volta che ti vedevo ridere insieme a me provavo qualcosa di fortissimo, e io, istintiva, ho seguito quelle sensazioni e per la prima volta nella mia vita mi sono lasciata trasportare dalla corrente delle emozioni, senza pensare alle conseguenze. […] Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo. […] Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu.” Queste le parole di Chiara Ferragni il giorno del suo matrimonio con Fedez. Un momento emozionante per tutti i presenti e per tutti i fan che da casa seguivano le nozze sui social.

Chiara Ferragni e Fedez: oggi 3 anni di matrimonio

Il party da sogno

Chiara Ferragni per la cena ha indossato un abito diverso, meno da sposa e più da sera, ma sempre Dior. Con le parole delle canzoni di Fedez, riferite anche al figlio Leone, i luoghi importanti della loro storia d’amore e la data delle nozze ricamati sull’abito. Dopo la cena e il taglio della torta tutti i loro follower su Instagram non si sono persi neanche un momento del loro party da sogno, tra brindisi, baci, fuochi d’artificio, il luna park con giostre e uno stand per pop-corn e zucchero filato. Per concludere la serata la Ferragni ha scelto un abito con una gonna decisamente più corta, in stile ballerina, così come le scarpe ricamate.

Chiara Ferragni e Fedez: oggi 3 anni di matrimonio

Tre anni di matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Quest’anno è il loro primo anniversario da genitori bis con la piccola della famiglia, Vittoria che ha compiuto il 23 agosto cinque mesi. Un complimese festeggiato come tutti gli altri anche sui social, attraverso un post con la torta con la didascalia: “Felici 5 mesi alla nostra piccola principessa Vittoria. Giorno per giorno diventi la bambina più bella”. Oggi Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che vede oltre 24 milioni di follower, alcuni ricordi risalenti a tre anni fa.

Chiara Ferragni e Fedez: oggi 3 anni di matrimonio

Scrive nel post: “Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondata da tutte le persone che amo veramente. Tanti altri anni per celebrare questo sentimento. Ti amo”.

Articoli correlati

Federica Pellegrini sceglie l’abito da sposa: il matrimonio con Matteo Giunta si avvicina

Redazione

Khaby Lame a Venezia. Il re dei TikToker fa show sul red carpet

Redazione

Benvenuta al mondo Daisy Dove: è nata la figlia di Orlando Bloom e Katy Perry

Giusy Dente

Lascia un commento