Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Bianca Atzei è diventata mamma
Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventati genitori: è nato Noa Alexander. Ad annunciarlo è stata la coppia con una tenera foto sui social

Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventanti genitori per la prima volta di Noa Alexander. È stata proprio la coppia ad annunciare la notizia tramite un dolcissimo post su Instagram.

Dopo aver condiviso con i suoi follower ogni momento di questo meraviglioso viaggio: dal sesso del bebè alle prime ecografie, fino ad arrivare al nome del piccolo, la cantante è diventata mamma

Bianca Atzei e Stefano Corti genitori per la prima volta

«Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023», con queste semplici ed emozionanti parole Bianca Atzei ha voluto comunicare ai suoi fan di essere diventata mamma. Insieme alla didascalia, anche una tenera foto di famiglia. Uno scatto dall’ospedale che mostra la neomamma, il papà e il piccolo appena nato tra le braccia.

Bianca Atzei è diventata mamma

La gravidanza della cantante

«Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…», così qualche mese fa la coppia ha annunciato l’arrivo del figlio. Per lei e Stefano Corti, infatti, non è stato facile. Il piccolo Noa Alexander è arrivato dopo un aborto spontaneo avuto in passato. Nelle ultime settimane della gravidanza, poi, la cantante aveva passato alcuni giorni in ospedale per via di una brutta polmonite. Fortunatamente è andato tutto per il meglio.

Bianca Atzei è diventata mamma

Le celebrità che avranno un figlio nel 2023

Ma Bianca Atzei è solo una delle tante celebrità diventata mamma. Quest’anno infatti sono numerose le coppie dello spettacolo che aspettano un bambino. Da Aurora Ramazzotti a Sophie Codegoni, da Blake Lively a Beatrice Valli: il 2023 sarà un anno ricco di sorprese.

Articoli correlati

Si è spento Detto Mariano, il compositore di tanti successi di Celentano, Battisti e Mina

Laura Saltari

Paola Turani è diventata mamma. È nato Enea Francesco

Redazione

Barack Obama commenta il look di Michelle: «Capisco perché è un’icona della moda»

Redazione

Lascia un commento