Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kim Kardashian a Milano per assistere alle sfilate della Fashion Week

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week
Kim Kardashian è arrivata ieri a Milano per la Fashion Week. L’attrice e modella statunitense è stata paparazzata nell’androne dell’Armani Hotel.

Kim Kardashian è sbarcata ieri Milano per assistere alle sfilate della Fashion Week. L’attrice e modella statunitense ha scelto per il suo soggiorno l’Armani Hotel.

Ad accoglierla, bellissima in un outfit Prada, una folla entusiasta di fan e fotografi appostati per paparazzarla.

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week

La Fashion Week è iniziata il 22 febbraio a Milano. Un’intensa settimana che permette agli stilisti e alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quali siano le ultime tendenze. Tra le tante star presenti, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Kim Kardashian.

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week

L’attrice e modella statunitense è sbarcata a Milano, circondata dall’entusiasmo della folla, appostata insieme ai fotografi fuori dall’albergo in cui ha soggiornato. La star è comparsa infatti nell’androne dell’Armani Hotel, con un look audace e mozzafiato.

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week

Un outfit Prada color senape interamente in pelle. Un’ampia scollatura, impreziosita da un reggiseno nero, anch’esso firmato Prada. Per completare il look ha indossato degli occhiali da sole neri ed un paio di décolleté.

La serenità dopo il divorzio con Kanye West

Kim Kardashian è apparsa spensierata e raggiante agli occhi dei fotografi. Dopo il difficile divorzio con Kanye West è un sollievo vederla così per tutti i fan che la seguono ed amano. La coppia si è sposata nel 2014, ma lo scorso febbraio dopo un lungo periodo tumultuoso ha deciso di divorziare. Molte sono stati i rumors e le incomprensioni dovute alla separazione ma, nonostante ciò, i due sarebbero riusciti a costruire un rapporto d’amicizia, soprattutto per il bene dei quattro figli. Una nuova serenità dovuta forse anche al fatto che entrambi, sentimentale parlando, hanno già voltato pagina. Kim Kardashian ha ormai ritrovato l’amore da qualche mese con Pete Davidson, mentre Kanye West starebbe frequentando l’attrice Julia Fox.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Kate Moss e la figlia Lila Grace insieme a Roma per un servizio fotografico

Gaia Corrado

Addio a Bob Krieger, il fotografo di Armani, Prada e Valentino

Valentina Turci

Brad Pitt nei panni del virologo statunitense Anthony Fauci attacca Trump sul Coronavirus

Laura Saltari

Lascia un commento