Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Andrea Adamo: la FW22 sfila al Panorama Bar con la sua musa Elodie

Andrea Adamo, la sfilata FW22 con Elodie
Andrea Adamo ha debuttato a Milano Moda Donna con la FW22 Panorama Bar come esaltazione dell’iper-femminilità. Nel parterre, la sua musa Elodie in total red!

Nei Chiostri di San Barnaba adibiti a Panorama Bar berlinese, si è svolta la sfilata milanese di Andrea Adamo, il designer amato da star e celebrities, per la FW22 con una nuova percezione libera e audace del corpo delle donne dal 2022 al 2023. In passerella sotto una luce stroboscopica rossa la collezione è tutta un’esaltazione dell’iper-femminilità.

Total red è anche la sua musa Elodie che ha catalizzato l’attenzione della presentazione tutta nel parterre facendo poi il giro dei social. In passerella anche la giovane modella plus size Tess McMillan. Icona di una nuova generazione scelta dal designer emergente come simbolo di moda inclusiva con una bellezza autentica, edonista, sinuosa, spontanea. Da segnalare in passerella anche l’iconica Vittoria Ceretti sempre magnetica e la bellissima Iris Law, figlia di Jude Law.

Andrea Adamo, la sfilata FW22 con Elodie

Andrea Adamo FW22

Il fil rouge della collezione Andrea Adamo FW22 è proprio il colore rosso, forte e passionale per eccellenza.

La regina indiscussa resta la maglieria, capo icona con cui lo stilista ha creato da sempre una vera magia. Oltre ai toni del nudo, colore prediletto dal designer,  per la prima volta si svelano dunque nuove cromie tra cui eros e amazonia. Abiti cut-out in knitwear, mini dress in jersey drappeggiati, seducenti jumpsuit attillate, look che ridisegnano il corpo. Ma anche piume, pelliccia, pelle e montoni. E poi colli di lana da abbinare a bustier, jersey, guanti lunghi con cui osare, catsuit e lingerie a vista. Cristalli, occhiali da sole, sandali e décolleté in shearling. Lo styling è stato affidato a una delle migliori: Katie Grand, ed è chiaro che al Panorama bar immaginato da Andrea Adamo è possibile entrare a tutte le ore. Meglio alla sera!

Articoli correlati

Laura Biagiotti, la sfilata Primavera Estate 2024 e l’incanto del Castello

Redazione Moda

Chanel, la FW23 sfila tra maxi camelie al Grand Palais Éphémère di Parigi

Paola Pulvirenti

Alice Pagani di “Baby” e Rocco Fasano di “Skam Italia” in Building Dialogues di Emporio Armani

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento