Wondernet Magazine
Gossip

Elodie, la foto del bacio con Davide Rossi: sono ufficialmente una coppia?

Elodie, le foto del bacio con Davide Rossi
Dopo la fine della storia con Marracash, Elodie è stata nuovamente paparazzata in compagnia del modello e manager Davide Rossi.

Ancora una volta Elodie è stata paparazzata in tenera compagnia del modello e manager di Armani Davide Rossi, con cui si starebbe frequentando da novembre 2021.

Elodie, la fine della storia con Marracash

Le voci su una possibile rottura tra Elodie e Marracash sono arrivate a fine ottobre. Ma solo qualche mese fa la cantante ha deciso di parlane pubblicamente. La coppia ha deciso di dirsi addio perché, nonostante la grande passione, non si sarebbero sentiti pronti per fare passi importanti o progettare una vita insieme.

Elodie, le foto del bacio con Davide Rossi
whoopsee.it

«Per me continua ad essere famiglia. Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto.»

Il bacio con Davide Rossi

Dopo la fine della storia con Marracash, Elodie è stata paparazzata con il manager milanese ed ex modello Davide Rossi. Ma da novembre della coppia si erano perse le tracce. Ora i due sembrano essere di nuovo insieme. Dopo una cena in compagnia di alcuni amici in un prestigioso locale di Milano, Elodie è stata paparazzata di nuovo in compagnia del modello. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi”, dopo aver pubblicato le foto di un bacio tra i due.

Elodie, le foto del bacio con Davide Rossi
chimagazineit

Ma poco tempo fa la giovane cantante ha rivelato in un’intervista di voler stare da sola: «Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia.». Davide Rossi e Elodie sono ufficialmente una nuova coppia? Aspettiamo ulteriori notizie.

Articoli correlati

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Ambra Angiolini e le accuse di Silvia Slitti: «Occupa abusivamente casa mia» 

Redazione

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: la modella 23enne Victoria Lamas

Chiara Sorice

Lascia un commento