Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Alice Pagani di “Baby” e Rocco Fasano di “Skam Italia” in Building Dialogues di Emporio Armani

building dialogues emporio Armani
Emporio Armani lancia il video Building Dialogues. Il progetto, online dal 24 settembre, ha come protagonisti modelli, attori, musicisti e ballerini. Spiccano tra i nomi anche due attori di Netflix: Rocco Fasano della serie Skam Italia e Alice Pagani, attrice protagonista della serie Baby.

Building Dialogues racconta le collezioni Emporio Armani Uomo e Donna della Primavera Estate 2021. Il progetto è stato fortemente voluto da Giorgio Armani per supportare il mondo dello spettacolo, ancora fortemente in difficoltà a causa della pandemia.

building dialogues emporio Armani
Alice Pagani per il video Building Dialogues

Emporio Armani sostiene l’Arte

Protagonista assoluta del video Building Dialogues è l’Arte. Emporio Armani sceglie Milano e il quartier generale del brand in via Bergognone per raccontare le persone ed i loro talenti artistici. Il progetto è realizzato con l’arte musicale e visiva di Frédéric Sanchez ed è online dal 24 settembre sul minisito dedicato emporioarmani-buildingdialogues.com e sui canali social del marchio. Attori, ballerini, musicisti  hanno preso parte al video, diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Il messaggio principale di Building Dialogues è quello di costruire dialoghi simbolici di apertura verso l’altro e verso il mondo.

Il video Building Dialogues di Emporio Armani

Emporio Armani sceglie Alice Pagani e Rocco Fasano

Tanti sono gli artisti ed i personaggi del mondo della musica, della danza, della recitazione e dello spettacolo che hanno preso parte all’iniziativa di Armani. Ogni personaggio è legato, da sempre, alla grande community del brand. Gli artisti sono stati scelti in rappresentanza delle arti penalizzate dal lungo periodo di lockdown. Tra gli attori, emerge Alice Pagani, la protagonista della serie di successo di Netflix Baby. La giovane attrice è già volto del profumo Emporio Armani In love with you freeze. Inoltre, troviamo anche Rocco Fasano, giovane ed amato volto della serie Skam Italia. Armani ha dato ampio spazio ai protagonisti della serialità e nel video spiccano i nomi di Najwa Nimri di Vis à Vis e La Casa di Carta, Omar Ayuso delle serie tv Élite;  Miguel Àngel Silvestre di Sense8 e Narcos.

building dialogues emporio Armani
Un’immagine di Rocco Fasano per Armani

Articoli correlati

Max Mara: la collezione FW21 per il 70° anniversario in passerella a Milano

Paola Pulvirenti

Roberto Cavalli: il ritorno in passerella alla Milano Fashion Week

Eleonora Gandaglia

Balenciaga, Ella Emhoff sfila per la prima collezione Couture “street” di Gvasalia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento