Wondernet Magazine
MODA

Halloween 2021: l’outfit di Kim Kardashian al Met Gala e Squid Game i costumi più desiderati

Halloween 2021, i costumi più cercati in rete
Sono l’abito nero Balenciaga sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala e la tuta verde di Squid Game i costumi di Halloween più desiderati del 2021. A rivelarlo è un report del portale Stylight

Stylight, la più grande piattaforma di ricerca di moda, beauty e design al mondo, ha appena pubblicato il report relativo alle ricerche per i costumi di Halloween 2021.

l dati fanno riferimento all’analisi del comportamento degli utenti durante il periodo che va dal 14 Settembre al 14 Ottobre 2021, messi a confronto con lo stesso periodo del 2020. Vediamo dunque quali sono i costumi più terrificanti e desiderati per la notte di Halloween 2021.

L’outfit Balenciaga sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021

Cominciamo con il primo look, che di certo non è il costume più tradizionale, ma sicuramente sarà uno dei più indossati, stiamo parlando dell’outfit sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala di quest’anno! Con un aumento dei clic del +113% per le tute nere aderenti con maniche lunghe si prevede che in molti sfoggeranno questo insolito costume per la notte di Halloween 2021.

Halloween 2021, ecco i costumi più cercati in rete

Halloween 2021, tutti pazzi per Squid Game

Il secondo costume più quotato non poteva che essere quello dei giocatori di Squid Game, che con l’incredibile numero di 111 milioni di views, è stata decretata come la serie più vista nella storia di Netflix. In vista della serata più terrificante dell’anno gli utenti non hanno perso tempo, facendo così incrementare i clic per le slippers della Vans bianche del +200% e per le tute da ginnastica di color verde del +13%.

Halloween 2021, ecco i costumi più cercati in rete

Il look di Lady Gaga in House of Gucci

 Il terzo costume più ricercato per Halloween 2021 si ispira alla spietata Patrizia Reggiani che verrà interpretata da Lady Gaga nel tanto atteso film House of Gucci. Per vestire i panni della diabolica Lady Gucci i nostri utenti si sono armati di pelliccia e occhiali Gucci in stile anni 70′, facendo così aumentare l’interesse per queste due categorie rispettivamente del 39% e del 20%.

Halloween 2021, ecco i costumi più cercati in rete

Harley Quinn torna per Halloween 2021

L’ultimo look della serie è l’immancabile outfit della bella Harley Quinn di Suicide Squad, che quest’anno nel sequel del film ci ha regalato un nuovo outfit perfetto per la notte di Halloween 2021: abito da sera rosso(+644%) ed anfibi(+17%).

Halloween 2021, ecco i costumi più cercati in rete

 

Articoli correlati

Lotta Volkova x Jean Paul Gaultier: l’enfant terrible della moda incontra l’estetica della stilista sovietica

Redazione Moda

Ferragamo Primavera/Estate 2024: un’ode alla donna di Maximilian Davis

Redazione Moda

DiorAlps 2023, il lusso incontra la funzionalità per un inverno all’insegna dello stile

Redazione Moda

Lascia un commento